31 Gennaio 2012

Blog of the month: Lena Sjöberg

Camilla - Zelda was a writer

People I like

Buongiorno Amici belli!
Confesso di attendere questo momento da circa una settimana perché, non appena ho scovato il blog di Lena Sjöberg, sono stata stra-certissima che sarebbe stata il mio blog del mese di febbraio.
Come capita in questi casi, c’è poco d’aggiungere alla bellezza del blog presentato, quindi mettetevi comodi e godetevi questo post con tutto lo stupore di cui siete capaci!
La deliziosa Lena è un’illustratrice svedese che scrive meravigliosi libri per bambini. La potete conoscere attraverso il suo sito, che si apre con un cervo fiorato che – educato come non mai – vi saluterà con estremo garbo (nella versione in flash vi strizza anche l’occhio)…
Sarà interessante fare un salto anche nel suo shop online, dove la voglia di acquisto compulsivo s’impossesserà della vostra volontà, rendendola colpevole di bellissimi sorrisi per il volto di chi amate e, perché no, anche per il vostro…
E cosa dire del blog? Da perderci il fiato!E se febbraio (che poi inizia domani) ha queste premesse… c’è da sperare in cose meravigliose!
Che sia il martedì che meritate!
Corro a produrre ;)
xoxo

8 pensieri su “Blog of the month: Lena Sjöberg

  1. Laura

    Che poi, diciamocelo…questi blogs, queste parole (le tue), e queste immagini, mi rimettono in pace con l’universo virtuale di diari arruffatti, scopiazzati, vacui, senza capo ne’ coda. Cerco il bello, e finche’ lo trovo, sara’ vittoria.

    Replica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.