6 Gennaio 2012

Serial writers: istruzioni per l’uso!

Camilla - Zelda was a writer

People I like

Amici, ho capito.
C’è voluto del tempo e, perché no, anche del talento, e ora io ho capito.
Questo post è dedicato alle istruzioni per partecipare attivamente a Serial Writers, il progetto che vi ho presentato ieri (qui) e di cui siete parte integrante.

Primo passo fondamentale: andare sul sito giusto… ahahahahhaha, che burlona.
Oppure, più semplicemente, cliccate qui.
Questo vi permette di inserire la vostra foto in modo indipendente (io devo solo approvarla… e non pensiate che per questa semplice attività non ci abbia messo quelle tre orette! Cliccavo su approva e spariva il vostro link… un delirio!).
Comunque. Vi comparirà questa finestra:
Potete inserire solo file di foto, ma nella mascherina in basso potete aggiungere del testo per spiegare la foto. Se mettete il luogo e un’idea di data (basta indicare l’anno) è meglio.
Ricordatevi sempre di inserire link relativo alla foto (il modo per cui una persona interessata alla foto possa giungere a voi… sennò che progetto condiviso è?!), anche se poi dovete aggiungerlo nuovamente nell’area “Imposta un link di destinazione per la foto”.

Esempio perfetto di invio-pubblicazione-rilassatezza della qui scrivente? Questo oppure questo.

NOTIZIONE: NON DOVETE PER FORZA AVERE UN TUMBLR!! L’ho scoperto grazie al bellissimo invio di Laura, che trovate qui. Avete visto a quanta gente è piaciuta la sua foto??

Non mandatemi le foto via mail, Amici… inizio a fondere e rischierei di arrivare in ritardo o di fare male e non lo voglio proprio!

Altra cosa essenziale: ovviamente sapete che c’è ancora qualcosa che mi sfugge e che sistemeremo il tutto cammin facendo, no? Voi segnalatemi tutto: per esempio se non vi trovate linkati come meritate.

Vi bacio sulla fronte e vi anticipo che tra qualche ora arriveranno gli auguri di un gattaccio delizioso… il primo guest-blogger felino che la Storia ricordi!
xoxo

5 pensieri su “Serial writers: istruzioni per l’uso!

  1. Michela

    Ieri ho mandato una foto per il sito serialwriters … Vedo che accanto all’immagine non compare il mio nome, volevo capire cos’ho sbagliato nella procedura di caricamento, forse dovevo scriverlo nella finestra descrizione ? … grazie !

    Replica
    1. Zelda was a writer Autore articolo

      michela, sei l’invio di cui mi è partito il link??? la tua foto è questa? http://serialwriters.tumblr.com/post/15350135758/aiutooo-mi-sono-persa-il-link-di-chi-e
      in tal caso ero in pieno sbattimento da invio errato e non sapevo come contattarti, quindi l’ho inserita con la richiesta di notizie sul link che mi ero persa cammin facendo. ahhahahahahah, sto impazzendo, perdonami!
      me la rimanderesti seguendo le indicazioni? scrivi il link sia nella finestra di testo, sia nella parte sottostante e vedrai che questa volta ce la facciamo!
      grazie a te!!

      Replica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.