13 Febbraio 2012

Chi ben finisce…

Camilla - Zelda was a writer

Daily thoughts

Buongiorno Amici, buon lunedì!
Inizio la settimana con una grandissima energia, sarà che la domenica appena passata è stata meravigliosamente serena e piena di colore?! Non si dice che chi ben finisce, ben comincia?! Ehm… direi di no, ma non saprei trovare altri detti popolari a sostegno di questo fiume in piena di creatività, buonumore e voglia, tantissima voglia di fare. Non ci sono motivazioni tangibili, eppure gli angoli della bocca sono fieramente protesi verso il cielo.
Inizio la settimana facendo un passo indietro e raccogliendo quanto di meglio mi sia capitato nelle ultime ore. Cose piccole e a tratti banali, ma che mi hanno fatto pensare che questa settimana sarà meravigliosa per tutti noi, nessuno escluso.

Ho tante cose da fare e scrivere. Spero di trovarvi qui per i prossimi giorni, con i vostri commenti e le vostre preziosissime mail, e poi spero di capire dove/quando/come ci troveremo per il nostro Zelda was a Party… datemi qualche consiglio: preferite che finisca il freddo? Meglio un aperitivo morigerato o un dopocena scatenato? Un pranzo di sabato o una cerimonia del tè? Un’arrampicata su un muro di gomma o mille salti nella piscina delle palline colorate?
Insomma, arranco ma non mollo, voi intanto aiutatemi!!

Come promesso, ecco una rassegna fotografica (ma come ho fatto a vivere senza Mrs Canon?!) delle ultime ore.
Vi sorrido e vi bacio sulla fronte!
xoxo

p.s. Perdonate il terribile a capo di “orchestrine” (nella foto qui sopra): photoshop decide arbitrariamente come dividere le parole e oggi è pur sempre lunedì… cosa faccio: riapro la foto e correggo o chiudete un occhio?!  

6 pensieri su “Chi ben finisce…

  1. gab

    vabbe’ dai…chiudiamo un occhio…cioè…ad essere perfezionisti…ehmmmm….:-D
    Io la scorsa settimana ero su un set (la costumista!); oggi al gelo davanti a un pc, in sede (qui in cooperativa, dove lavoro, fa un freddo…FREDDISSIMO! era una vecchia stalla, esteticamente affascinante, ma senza riscaldamento, se non delle stufette sceme). Neve? nulla, nonostante le false notizie dei tg che continuano ad annunciare neve anche a Bari…a presto!!!

    Buonissima giornata e buonissima settimana!

    Replica
    1. Zelda was a writer Autore articolo

      ahahaahha! mi crea un tale fastidio… non escludo di sistemarlo entro breve tempo…
      che sia una magnifica settimana, cara Gab!
      ps: beh, se le stufette sono sceme meglio che la neve non arrivi mai!!

      Replica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.