7 Marzo 2012

Blog of the month: Bonjour vintage!

Camilla - Zelda was a writer

People I like

Buon mercoledì a Tutti!
Con profondo rammarico per il colpevole ritardo, mi accingo a regalarvi un blog del mese PAZZESCO!
Siete pronti?!
Il blog di marzo è BONJOUR VINTAGE!, un bellissimo diario quotidiano nei volti e nella vita di Madeleine Petersson. Credo sia svedese, credo sia un’appassionata di mercatini delle pulci e credo abbia una bambina meravigliosa. Purtroppo non sono sicura di nulla, perché la sua lingua mi è totalmente oscura, ma le foto che raccontano i suoi giorni sono tanto espressive, luminose e colorate da non richiedere nessuna traduzione… che ne dite?Madeleine adora i bicchieri da champagne, i divanetti di legno, il pancake e le cose che provengono dal passato (grazie, Google translator!!). Riempie il suo appartamento di fiori primaverili e il suo mese preferito è maggio.
La sua grande ispirazione in fatto di design è Pippi Långstrumps (Pippi Calzelunghe) e, se potesse, arrederebbe tutte le stanze della sua casa con i colori e la fantasia che si riserva alle camerette per i bambini.Solo per questa tazza e – ça va sans dire – per il vassoio, Bonjour vintage! meriterebbe una menzione speciale e il titolo di blog dell’anno… Ma procediamo.

Il blog di Madeleine vi ha messo un’insopprimibile voglia di fare la valigia e viaggiare per la Svezia?
Bene, fermi un secondo. Giusto il tempo per scoprire che questa delizia di appartamento di Malmö è in affitto… Siete svenuti? Pure io. Scrive per me il mio pilota automatico.

Questo blog vi metterà buonumore e voglia di luce, di colore, di fiori di campo. L’ho scelto nel momento giusto: questo passaggio tra il freddo dell’inverno e un inizio di tepore primaverile merita tutto il nostro impegno e la nostra predisposizione al sorriso.

Buona giornata a Tutti!
xoxo

14 pensieri su “Blog of the month: Bonjour vintage!

  1. Veru

    Meraviglia!! Devo dire che questo è uno dei blog più belli che tu abbia mai presentato su questo blog e anche uno dei più belli in circolazione!! Grazie Grazie! :D

    Replica
    1. Zelda was a writer Autore articolo

      Io mi ci sono parcellizzata da quanto è bello e pieno di cose da guardare e per cui fare ohhhhh!
      D’ora in poi scriverà per me il blogger automatico! :DD
      Buona giornata Ylenia!

      Replica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.