16 Aprile 2012

Keep The Times – Jonas David

Camilla - Zelda was a writer

Daily thoughts

Buona settimana a Tutti, Amici belli!
Eccomi qui per iniziare con grinta e speranza, volete iniziare con slancio insieme a me? Viaaaaa!
Venerdì scorso, con alcuni amici preziosi, mi sono recata All’una e trentacinque circa di Cantù (CO) per il concerto di Jonas David. Di lui sapevo molto poco, ma nel corso della giornata precedente, avvertita dalla mia amica Pulcina, non avevo fatto altro che ascoltarlo in un alcuni video che compaiono su youtube e, tra una lacrima e l’altra, mi ero detta che sarebbe stato un incontro indimenticabile.


Non mi sono sbagliata. E scrivo questo post con la gustosa soddisfazione di condividere Bellezza vera, che spero – anzi, ne sono certa – possa riempiere anche i vostri prossimi giorni come certo capiterà per i miei.

Ero con due fotografi bravissimi e con Mrs Canon in mezzo al tavolo. Non esiste una chiara mappatura di chi abbia scattato cosa, quel che è certo è che io ho mangiato troppe caramelle alla fragola. Posso dirvi senza ombra di dubbio che le foto selezionate per questo post sono opera loro, di Andrea Rota Nodari e di Paola Rizzi, che ho conosciuto proprio venerdì, scoprendo tra l’altro che ha partecipato ai Racconti da Musicassetta!
Che sia incanto e impegno.
Queste sono le mie due parole chiave per la settimana!

xoxo
___________
Un ringraziamento a Paola e Andrea per la condivisione fotografica e alle mie amiche Pulcina e Mari, testimoni/creatrici della maggior parte degli stupori lucenti della mia vita.

10 pensieri su “Keep The Times – Jonas David

  1. Veronica

    Già al “You had my heart” sapevo che Jonas Davis mi sarebbe piaciuto. Non lo conoscevo, e ti ringrazio per la segnalazione.
    È incredibile. Una malinconia struggente, una voce unica, che non posso descrivere con altri aggettivi se non con magnifica.

    Replica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.