30 Maggio 2012

Un regalo via posta e la prima foto di #hoimparatoacontare

Camilla - Zelda was a writer

Daily thoughts

Buongiorno Amici bellissimi!
Ieri mattina sono andata in Santeria per fare una stima dello spazio a nostra disposizione per lo Zelda was a Party del 9 giugno (dalle 15 alle 18). Confesso di non avere la benché minima idea di come esporre le foto del #hoimparatoacontare challenge, senza disturbare gli altri astanti e la bellissima mostra che sarà programmata per quei giorni. In realtà vorrei creare una mostra libro, qualcosa da sfogliare sulle gambe, da far girare di mano in mano. Qualcosa di prezioso e unico. Vi farò sapere…
Come al solito, dunque, ho fatto pensieri confusi e mi sono bevuta un caffè… per fortuna portavo con me una magnifica busta regalo, trovata la mattina stessa nella casella delle lettere. Dalla stella vintage sulla busta ho capito che si trattava di un regalo di compleanno della mia magnifica amica di penna Vivienne Strauss, un’artista fine e delicata, una persona attraversata da bellissimi tocchi di leggiadria e di stile.
Condivido queste foto perché i nuovi arrivati qui conoscano l’Arte di questa mia fantastica amica.Trovate Vivienne sul suo blog e potete acquistare i suoi lavori su etsy (cliccando qui)… io sto tenendo d’occhio questo spettacolo, non trovate sia meravigliosamente mio?! E ora… rullo di tamburi….
Ecco la prima instagrammata che verrà presentata il 9!
La presentazione-ritratto che ha aperto il challenge è firmata da the_sputnik_guy!Attendo la tua foto con didascalia via mail, caro Sputnik! 
Il challenge è solo all’inizio: oggi ci siamo invitati a colazione e domani racconteremo dei nostri passi!
Per i temi di ogni giorno, da qui al 9 giugno, potete leggere il post-regolamento qui.

Grazie grazie grazie: siete tantissimi e fantasiosi!
Mi preme sottolineare che non si tratta di una sfida, ma di pura e disinteressata condivisione… ahhh, condivisione…. che magnifica parola, non vi fa rilassare all’istante?

Mille baci con schiocco!
xoxo

5 pensieri su “Un regalo via posta e la prima foto di #hoimparatoacontare

  1. raffaella

    ma che belle le lettere scritte a mano e che arrivano nella casetta delle lettere!!!!!!! voglio anche io un amico di penna….come quando avevo 15 anni!!!!! :)
    (non commento il CHALLENGE perchè ancora sono triste di non poter partecipare…..mi passerà!!!!!!!!)

    Replica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.