Looooo sooooo, sono in ritardo cronico!
Avevo pensato di archiviare queste foto perché, dopo il Salone del Mobile – e dopo il mio post sulla mostra di Subalterno 1 -, non sono mai riuscita a postarle e il tempo scorreva inesorabile, convincendomi che non vi sarebbero interessate più di tanto.
Poi ieri sera ci sono capitata per caso e mi sono detta (sicuramente peccando di presunzione) che rappresentano la magnifica testimonianza di qualche ora lieta, con il sole e il cielo terso (cose non scontate, a Milano… soprattutto in quei giorni tetri e piovosi!). Perché no, dunque?
Ecco quindi un lunghissimo (me ne scuso) reportage della mia passeggiata nel polo di via Ventura!
Buonissimo mercoledì a Tutti!
16 Maggio 2012
Ma mano male che hai deciso di pubblicarle!
Ho avuto un paio di settimane intense, la stanchezza regna sovrana, sento la necesità di una pausa e un tuffo nel mondo Zeldiano mi ha ridato il sollievo di cui avevo bisogno. Mancavo da troppi giorni e ho letto con avidità gli ultimi post, avrei voluto essere accanto a te a Teatro, vorrei avere la capacità e la pazienza di fare la collana di Justine e mi è venuta una gran voglia di una frittura di Pesce.
ciao bella mia!!
che felicità ritrovarti qui, che felicità!
ipotizziamo di vederci prestissimo! che ne dici?!
un sorriso
Magariiiii!!
Ho una sorella che vive a Milano e non è escluso che prima o poi riesca a venire da quelle parti, ma in quel caso mi dovrai portare alla Santeria :-D
Se poi tu sentissi un’ urgenza improrogabile di visitare il sud della Francia, sai dove trovarmi ;-DD
Quanto sarebbe bello