18 Giugno 2012

Due instalovers e un insta-challenge (il nostro)…

Camilla - Zelda was a writer

Instalovers

Buonissima settimana, Amici belli!!
I prossimi saranno giorni pieni di incontri, impegno e bellezza… e non vedo l’ora di condividere tutto questo magnifico flusso di energia con voi! Ma perché l’inizio di tutto – scorni quotidiani e motivi di sorriso (speriamo in una netta preponderanza dei secondi) – sia di buon auspicio per tutti noi, ho deciso di condividere due insta-delizie che vi faranno letteralmente impazzire.
Questa settimana le instalovers sono due donne, vivono di creatività e passione e vivono entrambe in Europa.

La prima si chiama Marte Marie Forsberg, è una food stylist e il suo blog, Le Voyage Créatif, è un tripudio di colore e specialissimi punti di vista sulla vita e sui suoi regali. Viene dalla Norvegia, ma viaggia in lungo e in largo per lavoro, regalandoci un profilo instagram davvero mozzafiato.
L’Italia, vista dai suoi occhi, sembra il set di un film dai toni caldi e rasserenati… un quadro di soavità che troppo spesso sembra mancare ai nostri…La seconda ospite, Philippa Stanton, è un’artista inglese di stanza a Brighton che fotografa divinamente la poesia di ogni giorno. Con lei gli oggetti sembrano gravitare nell’aria grazie all’incantesimo di un mago innamorato. Il suo instagram è un appuntamento piacevole di ogni mio giorno.
Potete seguirla attraverso il suo blog oppure acquistare le sue creazioni con mappe vintage su etsy
E parlando di instagram, mi preme ricordarvi che oggi inizia il nostro A-MORSI, piccolo gioco di condivisione fotografica dedicato al cibo e alla felicità massima di colore/amore che provoca immediatamente!!

Ho deciso di chiamarlo A-MORSI perché volevo che rendesse il senso famelico e rutilante che fa agguanta tutti gli amanti della Vita nelle corso delle sue magnifiche occasioni di sorriso e godimento.
E poi – lo devo confessare – perché mi pare un AMARSI buffo, dalla pronuncia storpiatella.

Trovate la spiegazione del challenge qui e i temi dei prossimi giorni sono qui (oppure cliccando sul primo banner -tatuato -nella colonna di destra).Oggi, per scaldarci e fare il punto sui temi della settimana, condividiamo questo banner:
… nella speranza di essere tantissimi e di raccontarci la vita a suon di scatti e cucchiai di salsa al pomodoro!

Vi ricordo che la fine del nostro gioco di condivisione ci porterà a mangiare insieme a Le Grand Raduno  Eroico S.Pellegrino e Acqua Panna, il 5 luglio presso La Segheria di Milano.

Buonissimo inizio, dunque. Che sia entusiasmante e fantasioso!
xoxo

7 pensieri su “Due instalovers e un insta-challenge (il nostro)…

  1. Pingback: A little Tuscan getaway… | Le voyage créatif

  2. lagonzi

    Io non posso non partecipare ad un tuo challenge!
    È come non prendere le vitamine durante il cambio di stagione, è una cosa che si deve fare punto e basta!
    E poi io non posso non mangiare, non mangiare con te, quindi ci devo riuscire! Che la forza della pasta al sugo con polpette sia con me e con nessun’altro ;)

    Replica
    1. Zelda was a writer Autore articolo

      ahahahahaha!! adoro questa determinazione!!
      A-D-O-R-O!!!

      è da ieri sera che penso a come ritrarre il viso in un piatto… ma sento che ce la faremo!!
      e poi mangeremo… foto a colazione e resti di ritratto a cena. in pratica staremo a dieta. :(
      un bacio!!

      Replica
      1. lagonzi

        Settimana sempre in giro tra Roma, Alessandria (d’Egitto per il caldo) Torino e Milano .. ma finora ce l’ho fatta!! :) comunque vada sarà un altro successo! Ho preso idee per nuovi libri e per nuove mise en place! Grazie :)

        Replica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.