26 Giugno 2012

Guest post: Lovers Go Bizarre // Like The Olympic Rings

Camilla - Zelda was a writer

People I like

Buon martedì, Amici belli!
Le ospiti di oggi si chiamano LOVERS e, se seguite questo blogghetto scalcinato da un giro di stagioni, ve le ricorderete di certo mentre festeggiavano il loro primo compleanno (qui). Sono felice che questa giornata vi accolga con loro e sono certa che il loro mondo innamorato ed esplosivo influenzerà positivamente l’intero corso della vostra giornata!
Che sia tutto meravigliosamente colorato!
xoxo


Lovers Events nasce da tre mondi molto diversi che insieme trovano il modo di crearne uno molto speciale.

Ci chiamiamo Lucia Serafini, Alessia Bossi e Vicky Miller e dividiamo la nostra vita reale, con un lavoro, gli amici e le attività giornaliere con quella immaginata che, con un pizzico di inventiva e un tocco tutto al femminile siamo riuscite  a concretizzare nei nostri eventi.Negli ultimi due anni abbiamo provato a rendere Milano un posto un po’ più magico riuscendo a rubare alla città grigia, numerose location di successo e posticini abbandonati che, con immenso piacere, abbiamo riportato alla vita. Ci hanno chiesto qual è il nostro segreto, forse è un’attenta ricerca di quello che non ti aspetti, condita da una serie di trovate bizzarre e da molta passione. Siamo delle grandi sostenitrici delle “giusta atmosfera”, per questo investiamo molto nell’allestimento che si trasforma in qualcosa di nuovo ad ogni evento.

Il desiderio è quello di creare un posto piacevole, dove abbandonare i pregiudizi e approfondire le conoscenze. In fondo si tratta di dare alle persone un luogo di incontro, dove mangiare, ridere e coccolarsi, Milano è molto meglio del pensiero comune… basta aprire gli occhi giusti!

Da qualche tempo abbiamo iniziato a condividere sul nostro blog un progetto che ci diverte molto e che ci da anche la soddisfazione di essere molto seguito: Cene Sgrammaticate. Se non sapete dove andare a mangiare a Milano, vi basterà leggere una delle nostre recensioni, nate dalla consapevolezza che proprio dove meno te lo aspetti c’è il localino giusto dove fermarsi per degustare numerose delizie e annaffiare le chiacchiere con del  buon vino. Un progetto questo, dedicato a chi ama brindare all’estasi del cibo, celebrando quelle “bettole” nascoste in grado di regalare forti emozioni.Progetti futuri? Siamo all’opera con una serie di idee che prenderanno forma durante le vacanze estive, a settembre ci vedrete coinvolte nella realizzazione di alcuni video oltre che spie dichiarate di case altrui, ma questa è un’altra storia e ve la racconteremo più avanti.

Lovers. Events non è timido e coglie l’occasione concessa dall’amica ZELDA per invitare chiunque avesse bisogno di creare l’evento perfetto, oppure semplicemente trovare la location perfetta, o ancora la musica perfetta o l’idea perfetta, a scriverci  una mail al nostro indirizzo di posta sul sito.
Se passate per Milano, veniteci a trovare. La prossima occasione potrebbe essere questa

2 pensieri su “Guest post: Lovers Go Bizarre // Like The Olympic Rings

  1. Chiara

    Bello venire a conoscenza di progetti come questo! Sono sempre alla ricerca di posticini nuovi da scoprire, la prossima volta che capiterò a Milano, seguirò uno dei vostri consigli!!

    Replica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.