19 Giugno 2012

Il mio Bagaglio PeNsante – Aritmia Mediterranea 2012

Camilla - Zelda was a writer

Non categorizzato People I like

Buon martedì a Tutti!!
La mia amica Amaracchia, con cui divido la fortuna di appartenere alla realtà di Cosebelle, mi ha messo al corrente di BAGAGLI PE(N)SANTI, un bellissimo progetto che prepara l’attesa di Aritmia Mediterranea, festival pugliese che si tiene a Molfetta, in provincia di Bari, e che quest’anno giunge alla sua decima edizione.

Mentre attendiamo di sapere tutto del programma di quest’anno, la fantasiosa organizzazione del festival (tutti volontari, tutte persone che vogliono fortemente creare un’occasione annuale di cultura, gioia e divertimento) ci chiede di costruire una valigia di sogni e di speranze, la nostra, e di inviarne una bella foto. Una bella foto dall’alto, in cui – se possibile – non si vedano i piedi (… e se avete imparato a conoscermi, saprete bene quanto questa richiesta sia stata per me un compito davvero arduo!!).

Potete passare dunque dal check-in e registrare il vostro bagaglio (che, mi raccomando, non deve pesare più di 600kb!!). Essenziale o strambo, colorato o improponibile. Non ponete limiti al vostro bisogno di evasione: il bagaglio verrà imbarcato per un viaggio senza tempo, geografia o dimensione.Aritmia Mediterranea: facebook –  twitter – pinterest

Io mi sono fatta prendere la mano e ci ho costruito un post, ma voi che ne dite di fare i bravi ragazzi e di seguire le istruzioni di questa magnifica occasione di condivisione di immagini, segreti e speranze?

Vi ricordo che oggi è il secondo giorno del nostro A-MORSI.
Il tema della foto? Il vostro ritratto nel piatto (fatevi ispirare dall’Arcimboldo…)!
Bacibellissimi!!!
xoxo

Un pensiero su “Il mio Bagaglio PeNsante – Aritmia Mediterranea 2012

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.