5 Luglio 2012

Things I Love: una fotografa, Vogue e una chiamata

Camilla - Zelda was a writer

People I like

Arales1, al secolo Alessia Leporati, è una mia amica di instagram.
Adoro i suoi scatti e pure la sua capacità di regalare poesia alla realtà. Lo fa in un modo divertito e sospeso, in bilico tra il gioco e una particolare essenza delle cose, di cui pare essere conoscitrice unica e privilegiata.
Se volete farvi un’idea di quali picchi raggiunga la sua capacità creativa, potete curiosare nel suo sito, sul blog oppure su tumblr.

Sono venuta a sapere che una sua fotografia sarà in mostra il prossimo 19 luglio presso la Galleria Carla Sozzani di Milano, nientemeno che con VoguePhoto… così le ho chiesto di raccontarci la storia dei questa sua partecipazione.

Alessia ha postato le sue foto sulla pagina del VoguePhoto perché riteneva che fosse un’ottima occasione per farsi conoscere e per conoscere a sua volta nuovi fotografi, prospettive, soggetti. Le piaceva l’idea che non fosse un contest, ma una vetrina.
Non più tardi di tre settimane fa ha ricevuto una telefonata che l’avvertiva della selezione di un suo scatto per la mostra del 19 luglio, insieme a centinaia di altri artisti bravissimi e visionari. Sulle prime ha creduto si trattasse di uno scherzo telefonico… :DD

Lo scatto in questione è questo… ditemi: è forse possibile non essere d’accordo con i selezionatori? Se volete avere una chiara visione della sua pagina, cliccate sulla foto che segue… e se invece vi venisse voglia di avere maggiori informazioni sull’iniziativa, catapultatevi qui.Ecco altre tre foto in mostra, tratte dal sito della galleria. Non sono entusiasmanti?
Complimenti di cuore, cara Alessia, ci vediamo alla TUA mostra!

Che sia un buonissimo giovedì per tutti voi!
xoxo

5 pensieri su “Things I Love: una fotografa, Vogue e una chiamata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.