2 Luglio 2012

Un regalo solo tuo… Flaminia Cavagnaro

Camilla - Zelda was a writer

Daily thoughts

Flaminia Cavagnaro è una giovane artista piena di strada davanti e dietro di sé. Cammina con passi ben saldi, dotati di quella infantile magia del talento, regalando stralci di vita onirica e parallela davvero degni di nota.

Avevo parlato di lei in occasione del mio racconto per Cosebelle (qui).
Sono successe tante cose (pratiche, di vita e sussistenza) che mi hanno lasciato indietro con i miei impegni di scrittura per questo magazine in evoluzione e bellezza. Alcune volte nicchio, altre mi scuso. La meravigliosa – e reale – atmosfera della redazione, però, continua a farmi sentire una di loro, continua a creare moltissimi scambi di energia positiva e di voglia di alimentare l’instancabile flusso di speranza e creatività che caratterizza ogni sua azione.
Così, al ritorno dalla mia vacanza, in modo del tutto inaspettato, mi è giunta un’illustrazione a cui ero parecchio legata, quella relativa al racconto dal titolo “Caro Padre“. Un pensiero forte e vero di Flaminia, qualcosa per cui commuoversi sinceramente.

Quanto segue è un resoconto fotografico del mio incontro con la busta e il suo prezioso contenuto. Niente che renda giustizia alla felicità di avere tra le mani qualcosa di unico.
Qualcosa di solo mio.Grazie con il cuore, cara Flaminia!
E buona settimana a Tutti voi!
xoxo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.