19 Ottobre 2012

Le mie foto per Add!

Camilla - Zelda was a writer

Daily thoughts

Buongiorno a Tutti e buonissimo venerdì!
Come state? Vi leggo, non crediate! Arrivo in differita, ma la vostra presenza mi riempie di felicità! Quindi non siate timidi e ditemi: va tutto bene lì?

Questo dev’essere senz’altro il mese della FOTOGRAFIA, perché mi sono trovata a scattare come se non ci fosse un domani… Sono felice e orgogliosa, in pieno fermento e molto, molto grata a chi continua a chiedermi di mettere in campo questa passione fulminante.

Ecco qui le foto fatte per MAMMA MI FACCIO IL PIUMINO, un bellissimo workshop che ADD, con la fantasia colorata de Le Funky Mamas ha deciso di regalare ad un gruppo promettente di bambini belli e curiosi. Trovate la spiegazione dell’evento sul sito delle funky ladies (qui). Io vi lascio alcune delle foto di cui sono più innamorata!Buon fine settimana a tutti!
Bacibellissimi!
xoxo

13 pensieri su “Le mie foto per Add!

  1. Dona

    Sono troppo emozionata! Tutte le foto sono belle ma quelle di Zoé e Noa mi hanno stampato un sorriso enorme di orgoglio! Grazie di cuore!!!

    Replica
  2. Cate

    Certo che continuano a chiederti di fotografare…i tuoi scatti trasmettono gioia! Riesci a cogliere la luce delle persone e degli oggetti…ed è una dote rara!
    PS: alla ricetta dei fantastici dolcetti sarei interessata anch’io! :-P

    Replica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.