21 Gennaio 2013

Le parole camminano…

Camilla - Zelda was a writer

Stuff

stringhe d'autore - marcos y marcosBuongiorno a Tutti!
Vi scrive la donna con il torcicollo più fantasioso della storia: la fluida agilità del mignolo del mio piede destro – che digita sulla tastiera, in assenza di altre parti collaborative – mi permette di pubblicare questo post dedicato a stringhe, parole e piedi. Sempre in tema, insomma.
Lo scorso mese di novembre ho cambiato le stringhe dei miei anfibi con quelle d’autore di Marcos y Marcos.
stringhe d'autore - marcos y marcosSono una vera (e sconsiderata) amante delle parole e così mi è sembrato bellissimo poter regalare leggerezza e poesia ai miei prossimi passi. Ecco qualche foto del mio cambio di stringhe e del libretto che ha accompagnato il rito, un prezioso libretto zeppo di citazioni sulla NOTTEstringhe d'autore - marcos y marcosstringhe d'autore - marcos y marcosstringhe d'autore - marcos y marcos(*questa citazione della Contessa Lara, una delle mie preferite sulla notte e il senso del tempo, l’ho trovata in Tra le mura stellate di Gina Lagorio).stringhe d'autore - marcos y marcosstringhe d'autore - marcos y marcosstringhe d'autore - marcos y marcosstringhe d'autore - marcos y marcosChe sia una magnifica settimana e che i pensieri e le parole seguano diligentemente l’andamento del vostro cammino.stringhe d'autore - marcos y marcos

4 pensieri su “Le parole camminano…

  1. Sonja

    Bella immagine!!! Le parole che accompagnano i nostri passi… capita spesso che mentro aspetto il treno mi guardo le scarpe, se avessi le stringhe “poetiche” mi aiuterebbero a distrarmi e a riflettere, che non fà mai male!!!

    Replica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.