8 Febbraio 2013

52 weeks project: 6/52 – Il cielo, ogni tanto

Camilla - Zelda was a writer

Photo diary

52 weeks project - cover52 weeks project - 6-52 fotoBuon venerdì a tutti! Il 52 weeks project di questa settimana ha a che fare con Milano.

L’altro ieri la città risplendeva di un sole ispirante e buono. Ho attraversato Piazza del Duomo, buttando un occhio alla Madonnina… A furia di controllare tutte le nostre nefandezze, è in perenne deficit da restauro.
Mentre passavo per un chiosco di souvenir seriali, mi è venuto da pensare a quanto gli ultimi anni siano stati una continua e innamorata rassegna di tantissimi contesti ed esistenze, di tantissime miniature.

La lezione 6/52  parla di questo: lasciare che le esistenze in miniatura abitino le mensole di una teca ideale, viaggiare sempre, attraverso nuovi microcosmi, impegnarsi nel capire, credere nella forza della meta. Poi accettare quello che non si realizza e accogliere dell’altro, riflettere un sorriso su quello che è passato e procedere.
Come dicevo ad un’amica poche ore dopo aver scattato queste foto, la vita ha sempre sistemato tutto meravigliosamente e ciò che non si è realizzato, ha lasciato il posto a cose migliori o semplicemente diverse.
52 weeks project - 6-52 fotoMolti – ma molti baci – belli!
Buon fine settimana.
xoxo

p.s.: stanno arrivando le copie cartacee di Libro nelle vostre case. Molte instagrammate testimoniano la felicità del postino che suona alla porta, dei pacchetti che si aprono.
Non potete capire quale miscela esplosiva di felicità e attesa si agiti nella mia persona!
Grazie ancora, grazie sempre.

12 pensieri su “52 weeks project: 6/52 – Il cielo, ogni tanto

  1. Veru

    “La vita ha sempre sistemato tutto meravigliosamente e ciò che non si è realizzato, ha lasciato il posto a cose migliori o semplicemente diverse”: questa la appunto e la sostituisco al monitor del computer!

    Replica
  2. Joe

    So true C…reflect but always proceed forward….those spaces left open will be filled by not only better but surely different occupants… <3

    kisses<Joe

    Replica
  3. Eleonora

    Aspetto con ansia il momento in cui ci incontreremo e andremo in giro per Milano a fare foto insieme, scoprendo posticini nascosti e mangiando cupcake come se non ci fosse un domani :D

    Replica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.