12 Marzo 2013

A day with: Riccardo e Stefano di Gnambox!

Camilla - Zelda was a writer

A day with...

A day with con Riccardo Casiraghi e Stefano Paleari di Gnambox ci voleva, ammettiamolo! Giunge oggi, all’inizio di una giornata che vi auguro speciale e che – ne sono certa – porterà nuovo colore (interiore, visto il cielo grigio topo), nuova voglia di mettersi alla prova e di coccolarsi. Non aggiungo niente circa la felicità di questa doppia presenza su Zelda: sorrido semplicemente!
Se voi intanto volete ripassare le tappe della nostra recente amicizia, potete cliccare qui, qui e qui.
Bacimoltobelli a Tutti!
xoxo
a day with - zelda was a writer

Un giorno con noi… Stefano Riccardo!

Ciao Camilla e grazie per averci chiesto di entrare a far parte di questi tuoi racconti quotidiani. Dato che siamo sinceri e non sappiamo dire bugie vogliamo precisare che queste foto più che una sola giornata raccontano un week-end iniziato di venerdì con una torta piena di cuoricini e finito di domenica, con una tavola piena di sorrisi, amici e buon cibo.

Se vuoi ti spieghiamo con poche parole queste instafoto che un po’ si commentano da sole e ti fanno capire quanto amiamo il cibo e stare in cucina!

A day with: Riccardo e Stefano di Gnambox! | Zelda was a writer

Ecco la torta di cui ti scrivevamo, qui i cuori non ci sono ancora ma è bello già immaginarseli.

A day with: Riccardo e Stefano di Gnambox! | Zelda was a writer

L’ingrediente poco segreto della nostra torta sono le carote – non i coltelli.

A day with: Riccardo e Stefano di Gnambox! | Zelda was a writer

Una torta che ha molti significati… tra questi un nuovo inizio.A day with: Riccardo e Stefano di Gnambox! | Zelda was a writer

… e dopo la torta un augurio – per il nuovo inizio di cui scrivevamo prima. IN 2013 WE TRUST.

A day with: Riccardo e Stefano di Gnambox! | Zelda was a writerA day with: Riccardo e Stefano di Gnambox! | Zelda was a writer

Nuovo tavolo per la Gnam Box kitchen!! Più resistente più bello e più giallo che mai!A day with: Riccardo e Stefano di Gnambox! | Zelda was a writer

Le carote tornano ancora… questa volta fotografate perché bellissime.

A day with: Riccardo e Stefano di Gnambox! | Zelda was a writer A day with: Riccardo e Stefano di Gnambox! | Zelda was a writer

È ora di cena. Improvvisiamo un “risottino” e, dato che stranamente il frigorifero grida vendetta, decidiamo di sperimentare e aggiungiamo per la mantecatura una marmellata di rum e mandarini fatta in casa dalla mamma della nostra amica Giulia! Esperimento riuscito.

A day with: Riccardo e Stefano di Gnambox! | Zelda was a writer

Altra immagine per celebrare la bellezza di questi fiori che ci ha portato il nostro amico Simone, arrivato accompagnato da un ombrello e da tanti abbracci.

C’è anche Stefano nel riflesso del quadro! Hellouuu!!

A day with: Riccardo e Stefano di Gnambox! | Zelda was a writer

Ma si deve sempre cucinare nella nostra cucina? Esatto! Qui stiamo preparando la cena per ben 10 amici. Il menù è semplicissimo. Frittata con patate e fagiolini, vellutata di porri e patate e torta alle mele.

A day with: Riccardo e Stefano di Gnambox! | Zelda was a writerLa tavola è pronta e gli ospiti stanno per arrivare. Richi fa un balletto!

A day with: Riccardo e Stefano di Gnambox! | Zelda was a writer

Eccoci qui!
Riccardo e Stefano
Gnambox

3 pensieri su “A day with: Riccardo e Stefano di Gnambox!

  1. claclina

    quante cose buone e quante belle foto *_* ma come cavolo fai a far diventare belle e interessanti le carote? io le trovo soltanto pericolose da sbucciare (perché mi porto sempre via pezzi di dita quando lo faccio >_>)

    bello tutto brava brava ♥

    Replica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.