4 Marzo 2013

Ospite di Gnam Box: oggi!

Camilla - Zelda was a writer

People I like

gnam box - torta

Buongiorno a Tutti! Buon lunedì!
L’avete visto su instagram e ne ho parlato due venerdì fa per il mio gioco delle 52 lezioni: sono stata invitata nella cucina di Riccardo Casiraghi e Stefano Paleari, le due anime creative del progetto Gnam Box.

Trovate la mia torta Camilla (a forma di farfalla da tempi non sospetti) sul loro sito, per la precisione qui.
Questo post racconta il dietro le quinte di una bellissima serata di cui conservo un ricordo colorato e speciale e che – lo dico pubblicamente – spero di vivere di nuovo! C’è da specificare che la serata è stata tanto memorabile anche per la presenza del nostro The Sputnik Guy, una persona con cui conversare è meravigliosamente bello, sia per contenuti che per l’inedita (e inebriante) necessità di dover guardare più in alto di me (ok, è una noiosa perifrasi per dire che Canio è molto alto).
gnam box - tortaE dopo una carrellata di foto, volete che non vi regali una piccola idea per rendere i vostri tentativi culinari per lo meno carini?! Zeldiane e Zeldiani, ecco il tutorial per le bandierine da torta!!!
Utilissimo, lo so.
tutorial bandierine per torta - gnam boxBuonissima settimana a tutti e grazie ai miei nuovi amici per tanta cura e gentilezza!
xoxo

_______________

Gnam Box // sitotwitterfacebookinstagram
The Sputnik Guy // sitotwitterfacebookinstagram

5 pensieri su “Ospite di Gnam Box: oggi!

  1. Marty

    devo fare un appunto. posso? la farinata si fa ella teglia di rame! >.< a parte questo, in qualsiasi altra teglia si faccia viene buona lo stesso :P

    Replica
  2. Vero

    Costringero’ i miei amici a ri.festeggiare il mio compleanno solo per poter usare queste bandierine…poi mi potresti suggerire di riproporlo invece al compleanno di someone else e io ti direi -eh no! Dev’essere la mia festa!- in pieno stile forever 5 anni. :3
    Un bascio Camilla :)

    Replica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.