8 aprile 2013

Un periodo di parole scritte…

Camilla - Zelda was a writer

Daily thoughts

un periodo di parole scritte - 8 aprile 2013 Questo è un periodo pieno zeppo di parole scritte. E così, sebbene sia mancante di qualche tassello per completare progetti e quadri d’insieme davvero galvanizzanti, lo considero uno dei più belli dell’anno.
Ho scritto tanto, nelle ultime ore. Scrivo per lavoro, scrivo accanto ai libri che leggo, scrivo per realizzarmi, per sperare in futuri di gloria davvero ambiziosi (pure un po’ buffi, a raccontarli).
In questo fine settimana appena trascorso ho scritto e mi sono coccolata con piccoli e deliziosi manicaretti. Poi ho pensato molto, preso appunti a margine, cercato di capire come organizzare meglio il tempo, come ottimizzarlo. Sono un po’ stanca, è vero, ma determinata, in cammino.
Non è affatto facile, inizio a sentire il peso di essere un’entità non sdoppiabile… che dite, sono inquietanti indizi di un delirio di onnipotenza montante?

Ho per le mani un sogno grande. La sua gestione non sarà affatto facile e tantomeno veloce. Ma sono felicemente inebriata dalla sua presenza! Ieri sera ho finito tardi e non sono riuscita a creare un bel post per questo lunedì.
Scusate quindi la mia latitanza di questi giorni! Sarete in buonissima compagnia, sia domani che dopo. Giovedì poi ci sarà il consueto appuntamento con le Almeno tre cose della settimana e venerdì tenterò di imparare una lezione con il 52 Weeks Project.

Mi preme ricordarvi che domani sera, al Cinema Palestrina di Milano, verrà proiettato Tutti i Rumori del Mare, opera prima del regista Federico Brugia (qui le info). Il film merita tutto il nostro supporto perché rappresenta la meravigliosa liberazione di un sogno… e oramai è cosa chiara a tutti di quanto sostenere il coraggio degli altri sia il primo passo per dare forza al nostro!un periodo di parole scritte - 8 aprile 2013 Non vedo l’ora di raccontarvi tutto!

Voi intanto passate una buona settimana, colorata e piena di piccoli guizzi di fantasia e amore.
Un sorriso da qui.
xoxo

6 pensieri su “Un periodo di parole scritte…

  1. Mara

    Che sia per te una settimana scintillante! Il tuo sorriso costante illumina la mia anche se si preannuncia lunga e tosta ;)!

    Replica
  2. Giornalista Chiacchierona

    In bocca al lupo per il progettone e…
    è cosa chiara a tutti di quanto sostenere il coraggio degli altri sia il primo passo per dare forza al nostro
    Sono parole bellissime e vere.
    Passo il mio tempo ad incoraggiare gli altri, in fondo creo del bene e infondo coraggio, e me lo risento risplendere anche tutto dentro a mia volta!

    Replica
  3. Giulia

    Ciao a te! Un breve messaggio..sono sempre stata una disorganizzata cronica, e il mio obbiettivo costante è avere un ritmo che mi porti lontano. Un grazie a te perché leggerti fa venire voglia di inventare, progettare, fare e portare a termine. Buon lavoro!

    Replica
  4. fioly

    e io non vedo l’ora di sapere tutto, tutto tutto! e comunque hai ragione : un progetto appassionante è un balsamo per l’anima. in bocca al lupo!

    Replica
  5. Alice - Operazione fritto misto

    Non penso sia delirio, piuttosto lavoro montante derivante da tante capacità.
    Sei brava, si vede e le cose aumentano :) sfido a non essere stanchi.
    Io sono più triste: ho il vuoto attorno a me e la stanchezza di questo aumenta :/
    Menomale che ci sono blog come il tuo… :)
    Curiosissima me per il tuo sogno!

    Alice

    Replica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *