26 Maggio 2013

Sorrento e Zelda per una funky missione!

Camilla - Zelda was a writer

Daily thoughts

piove - viaggio SorrentoBuongiorno/buon pomeriggio/buona notte a tutti, miei cari!
Pubblico questo post in un orario poco in linea con le abitudini del blog perché domani mattina partirò per Sorrento (!!!), per una funky missione che mi è stata commissionata da loro, le mie amiche Chiara e Justine (ancora tanti, ma tanti !!!).

valigia-sorrentoTroverete la fotocronaca delle mie avventure qui, tornata a Milano ne parlerò a casa loro e su queste pagine. Sono felice di questa impresa, perché mi permetterà di vedere Sorrento (mai vista prima, lo ammetto con vergogna) e di fare il mio amato lavoro: la ricercatrice di storie, curiosità e notizie. A pensarci bene, non c’è cosa che ami di più!

GRAZIE quindi a Le Funky Mamas e GRAZIE a tutte le magnifiche persone incontrate sabato al Mammacheblog!

mammacheblog - grazieChe festa meravigliosa! Mi avete invaso con un tale entusiasmo, una tale bellezza!
Continuando a indossare la bella energia incontrata, in queste ore di preparazione ho deciso di portarvi idealmente con me, nel mio zainetto da turista maldestra ma non meno ispirata.
Spero che ne sarete felici!

Ah, ho paura dell’aereo. 
xoxo

29 pensieri su “Sorrento e Zelda per una funky missione!

  1. Giusy

    io ho scritto nel mio blog che non leggo in italiano ma ma…. ad eccezione delle funky mamas!!! grazie x l’energia e gli spunti! e Mammacheblog me l’ero perso :o) forse è ora che diventi più filoitaliana perchè questo post mi ha fatto tornare orgogliosa del mio paese. :)

    Replica
  2. alma

    Sorrento è una città bellissima! In alcuni punti può sembrare commerciale ma è solo uno dei suoi tanti aspetti. Ti consiglio d’ inoltrarti nelle sue tortuose stradine, sono magnifiche e portano sempre a qualcosa di speciale.
    Io ci passo ogni anno e ci trovo sempre qualcosa di nuovo. Se hai voglia di un gelato poi c’è una gelateria, nel centro che si chiama “Davide Augusto” mi sembra, te la consiglio! Buon viaggio (:

    Replica
  3. Evelin

    Già di ritorno? Ti ho appena pizzicata in aereoporto. E’stato emozionante. Prima di te ho notato la Canon al collo, poi ti ho guardata e …. To, va chi l’e’! Bella e molto molto alta! Buon rientro, preparati, lassù piove!!!!

    Replica
      1. Evelin

        mi imbarazzava e poi che ti dicevo? Stavi tanto bene ed eri tanto tranquilla che nn mi andava di rompere le palle.Però mi ha fatto piacere vederti, è stato quasi come aver visto una star. Credimi. Per questo poi mi sono detta, se avessi avuto il libro vero le avrei almeno potuto chiedere l’autografo. E invece …. xx

        Replica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.