Il 52 weeks project di questa settimana è arrivato nel mezzo di una tormenta, ha strattonato le mie povere membra e mi ha regalato un cielo brumoso in cui liberare pensieri densi e plumbei. Ieri sera mi ha lasciato nelle mani di Morfeo e non l’ho più visto.
Stamattina un sole pieno di speranza e ventiquattro matite sulla scrivania mi hanno regalato la piccola lezione della settimana.
L’autunno strattona, riempie il tuo balcone di piccoli indizi sull’arrivo di una stagione de schiaffi e nevicate, intanto – sistematicamente – ti regala i panorami assolati della tua estate. Flebili ma presenti.
Non è colpa di nessuno, è solo autunno.
Ti crepa il cuore come le gelate di certe mattine d’inverno ma è pronto a regalarti un abbraccio d’arancio, in un angolo inaspettato del tuo vissuto.
Questa settimana ho pensato che non ho tempo per costruire troppi teoremi e che prenderò la vita fidandomi maggiormente del mio istinto. Per anni ho sempre pensato che fosse vacillante e incerto ma questi ultimi mesi mi hanno regalato prove dell’esatto contrario.Fidatevi del vostro istinto, non stateci troppo a pensare.
E per ogni mattina in cui l’autobus non arriva e voi vi perdete nel cielo grigio, ricordatevi dell’abbraccio che sicuramente arriverà.
Con modi e forme strane.
La sfida, forse, è riconoscerle.
Vi abbraccio!
Camilla
Zelda was a writer
Ah! Le composizioni del terzo kit di WOR(L)DS vanno consegnate entro e non oltre lunedì sera. Mi sono accorta di non averlo specificato, me ne scuso!
Sarà che, per me, il cielo grigio è l’abbraccio di cui ho bisogno, ma sono follemente innamorata dell’autunno.
Buoni abbracci inaspettati!
Alice
Ci pensavo proprio poco fa, che forse si, forse vale la pena fidarsi dell’istinto. E, grazie per avermi ricordato della sfida, quotidiana!
Che siano molti gli abbracci!
Vivvie
Adoro le piccole sorprese che ci attendono all’angolo di ogni giorno. Molto spesso quando sono triste è proprio incontro a quegli abbracci che vado incontro.
:)
ooooh l’autunno lo amo. lo amo. lo amo tantissimo.
Vedo delle belle e colorate zucche ornamentali: le adoro, quest’anno anch’io non ho resistito a regalarmene qualcuna!