11 Ottobre 2013

41/52 weeks project: è solo autunno

Camilla - Zelda was a writer

Photo diary

52 weeks project - coverIl 52 weeks project di questa settimana è arrivato nel mezzo di una tormenta, ha strattonato le mie povere membra e mi ha regalato un cielo brumoso in cui liberare pensieri densi e plumbei. Ieri sera mi ha lasciato nelle mani di Morfeo e non l’ho più visto.
Stamattina un sole pieno di speranza e ventiquattro matite sulla scrivania mi hanno regalato la piccola lezione della settimana.

L’autunno strattona, riempie il tuo balcone di piccoli indizi sull’arrivo di una stagione de schiaffi e nevicate, intanto – sistematicamente – ti regala i panorami assolati della tua estate. Flebili ma presenti.
41/52 weeks - project autunno41/52 weeks - project autunno41/52 weeks - project autunnoNon è colpa di nessuno, è solo autunno.
Ti crepa il cuore come le gelate di certe mattine d’inverno ma è pronto a regalarti un abbraccio d’arancio, in un angolo inaspettato del tuo vissuto.
Questa settimana ho pensato che non ho tempo per costruire troppi teoremi e che prenderò la vita fidandomi maggiormente del mio istinto. Per anni ho sempre pensato che fosse vacillante e incerto ma questi ultimi mesi mi hanno regalato prove dell’esatto contrario.41/52 weeks - project autunnoFidatevi del vostro istinto, non stateci troppo a pensare.
E per ogni mattina in cui l’autobus non arriva e voi vi perdete nel cielo grigio, ricordatevi dell’abbraccio che sicuramente arriverà.
Con modi e forme strane.
La sfida, forse, è riconoscerle.

Vi abbraccio!
Camilla
Zelda was a writer

Ah! Le composizioni del terzo kit di WOR(L)DS vanno consegnate entro e non oltre lunedì sera. Mi sono accorta di non averlo specificato, me ne scuso!

5 pensieri su “41/52 weeks project: è solo autunno

  1. Viviana

    Ci pensavo proprio poco fa, che forse si, forse vale la pena fidarsi dell’istinto. E, grazie per avermi ricordato della sfida, quotidiana!
    Che siano molti gli abbracci!

    Vivvie

    Replica
  2. Vero

    Adoro le piccole sorprese che ci attendono all’angolo di ogni giorno. Molto spesso quando sono triste è proprio incontro a quegli abbracci che vado incontro.
    :)

    Replica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.