15 ottobre 2013

Tutti pazzi per Gaia Segattini!

Camilla - Zelda was a writer

People I like

Gaia SegattiniBuongiorno a tutti, buonissimo martedì!
Prima di tutto ci tengo a premettere che questo post contraddice molti dei suggerimenti che vi vengono dati questa settimana nel nostro PINK TECH, l’e-course che Le Funky Mamas e la qui scrivente pubblicano su Bloggirl. Ommioddio, troppe immagini e spesso verticali! Che cattivissimo esempio!
A mia discolpa, ho pensato di affermare che, una volta conosciuta una regola, si possa ampiamente decidere di sovvertirla ma sono le 8.30 di un mattino grigio che segue una notte insonne… Ergo, sì, sono colpevole di troppa immagine. Che qualcuno mi condanni!
Gaia Segattini | Zelda was a writerScherzi a parte, in questo post vi voglio raccontare di un workshop tenuto dalla mia amica Gaia Segattini (qui il suo sito, qui la sua collaborazione con Vanity Fair), durante il bellissimo Craft Camp, una due giorni milanese organizzata dall’Etsy Italia Team lo scorso fine settimana.
Gaia Segattini | Zelda was a writerIl workshop in questione permetteva di creare simpatici pupazzi da semplici calzettoni… Si può tirare fuori la favola dal cassetto della biancheria?! L’azione colorata di Gaia sembra aver confermato che è assolutamente possibile e pure auspicabile!
Qui sotto trovate Syd, la mascotte della due giorni di creatività milanese…Gaia Segattini | Zelda was a writerGaia Segattini | Zelda was a writerGaia Segattini | Zelda was a writerGaia Segattini è un grande tesoro del nostro momento creativo, piena di idee e progetti, colorata e sorridente, motivatrice generosa, in grado di farti sentire brava e capace come lei.
Con tutta la fatica dei lavori per così dire non comuni, è riuscita a realizzare piccole meraviglie artistiche e a esprimere un estro in perenne fermento. E così, sono contenta di potervi finalmente dire che dal 6 novembre uscirà un suo libro, il suo: Rinnova il tuo guardaroba, per la casa editrice Gribaudo.
NON VEDO L’ORA DI AVERLO TRA LE MANI!
Gaia Segattini | Zelda was a writerGaia Segattini | Zelda was a writerIl prossimo fine settimana (19 e 20 ottobre) sarò presente al nuovo week-end creativo che la vede protagonista qui, grazie alle Funky Ladies!
Festeggerò e scatterò foto a più non posso. Lo farò perché i sogni, i buoni intenti e la fantasia vanno difesi, coltivati e sparsi per il mondo come fossero coriandoli.Gaia Segattini | Zelda was a writerGaia Segattini | Zelda was a writerGaia Segattini | Zelda was a writerGaia Segattini | Zelda was a writerGaia Segattini | Zelda was a writerGaia Segattini | Zelda was a writerBuona giornata a tutti voi!
Arrivo subito con l’introduzione alla seconda puntata del nostro amato e-course!
Camilla
Zelda was a writer

7 pensieri su “Tutti pazzi per Gaia Segattini!

  1. gaiasegattini

    Grazie per questo post meraviglioso, per le parole commoventi. Quando, come dici tu, si fa fatica a costruire un “lavoro non comune”, abbiamo bisogno proprio di questo tipo di benzina per stringere la spada in mano ancora un altro giorno.
    Andiamo avanti con i coriandoli! GRAZIE.

    Replica
  2. Eleonora

    Questa frase: “i sogni, i buoni intenti e la fantasia vanno difesi, coltivati e sparsi per il mondo come fossero coriandoli.” devo scriverla da qualche parte per ricordarmelo sempre!
    PS: bellissimo il ritratto di Justine!

    Replica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *