2 ottobre 2013

WOR(L)DS – worlds kit materiali #2

Camilla - Zelda was a writer

WOR(L)DS project

worlds - progetto di scrittura creativaworlds - kit materiali #2Eccoci di nuovo, per la seconda tappa di WOR(L)DS (words / worlds)!
Il kit di questa seconda settimana include: una manciata di vitamine, un medaglione di giada che arriva dalla Cina, una pera gialla, il quadro di un pittore famoso (quello dei colli lunghi), la scatolina (vuota o piena?) dei macarons Ladurée e un libro di racconti di Katherine Mansfield (nella splendida edizione di Acquaviva).

Ecco alcune foto degli oggetti proposti:

worlds - kit materiali #2Il medaglione raffigura forse il segno del capricorno?worlds - kit materiali #2Questo quadro è stato ritagliato da una rivista ma chi lo conserva continua a chiedersi come si chiami il suo autore.worlds - kit materiali #2worlds - kit materiali #2Il retro della raccolta di racconti della Mansfield ci regala qualche parola utile al nostro percorso. O forse no.
worlds - kit materiali #2Ecco fatto! Che sia una magnifica settimana di parole e intrecci. Che questo kit vi ispiri un miracoloso incastro di passaggi e ritmi o che vi indirizzi in un posto del mondo in cui non esiste nulla di quanto vedete.

Attendo le vostre composizioni entro e non oltre lunedì 7 ottobre: non più di 900 caratteri, spazi inclusi e le indicazioni di invio che vi ho dato nel post precedente. Tenterò di creare un nuovo pdf della nostra seconda tappa!
Un sorriso a tutti voi,
Camilla
Zelda was a writer

6 pensieri su “WOR(L)DS – worlds kit materiali #2

  1. Alina

    Si chiama Dedine la ragazza del quadro, o meglio Odette!
    Come la principessa dell’Incatesimo del lago.. ;)
    Spero davvero di farcela per questa settimana..
    Ti abbraccissimo.
    Alina

    Replica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *