21 novembre 2013

Almeno tre cose – giovedì 21 novembre 2013

Camilla - Zelda was a writer

Almeno tre cose

almeno tre coseBuongiorno a tutti, miei cari :)
Sto partendo per Roma (per questa cosa qui)! Non vedo l’ora d’incontrare molti di voi che conosco da tempo immemore ma solo virtualmente!
Ho notizie entusiasmanti anche per la festa di WOR(L)DS di domenica 1° dicembre (e finalmente ho azzeccato la data!): si terrà dalle 14 alle 19 presso la Maison Borella, un’antica casa di ringhiera che, nel tempo è diventata un hotel, con annessi – e bellissimi – ristorante e bar. Nel post di lunedì tutte le informazioni utili circa il nostro incontro!
Ora vi lascio, finisco la valigia e corro (ma guarda…)!
Ecco qui gli eventi selezionati per ALMENO TRE COSE!

almeno tre cose - 21 novembre 2013ALMENO TRE COSE – giovedì 21 novembre 2013
1. Photolux Festival – da sabato al 15 dicembre 2013 – Lucca (facebook) – la foto inserita nel post fa riferimento alla mostra di Sara Munari (qui).
2. Festival Handmade- I Nuovi Creativi – sabato (h. 11-19.30) e domenica (h. 10 -19.30) – Ex Arsenale, Verona (blog)
3. Mammacheblog CreativoICECREAM TEAM SPECIALE NATALE – LABORATORIO CROCHET (alle ore 11.30-13.00) con Barbara Del Piaz e Laura Siri – sabato 23 novembre, Fonderia Napoleonica Eugenia, Milano – intervista a Le Funky Mamas: qui.
4. MappaMi // Un percorso-gioco per scoprire Milano e creare la mappa della città – domenica (15:00-16:30) – Rotonda della Besana, Milano – Laboratorio creativo a cura di PaneArteMarmellata per Electakids, ispirato al volume di Aleksandra e Daniel Mizielinscy, Mappe (Electakids).
5. Braccialetto “parlante” – and kiss the Violets
6. Adele Nottetempo – da domani (inaugurazione: ore 18.00) fino al 6 dicembre 2013 – Associazione Dictinne Bobok, via Enrico Albanese, 7  a Palermo (nei pressi dell’Ucciardone)

 

Che sia un magnifico fine settimana per tutti voi!
Mille baci,
Camilla
Zelda was a writer

4 pensieri su “Almeno tre cose – giovedì 21 novembre 2013

  1. stella

    Cara Zelda , il libro “MAppe” è stupendoooo , me lo sono regalata qualche mese fa , gongolavo di gioia nel portarlo a casa :D
    Stella

    Replica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *