11 dicembre 2013

5 dritte per Natale. Solo 5.

Camilla - Zelda was a writer

Almeno tre cose

Buongiorno a Tutti!
Questo sarà un Natale difficile, è inutile negarlo. Ma sarà altrettanto inutile sedare il bisogno – istintivo e necessario – di fare un piccolo regalo di presenza alle persone che ci sono vicine e che, sotto l’albero o di fianco al presepe, si meriterebbero il meglio del meglio.
Non serve esibire questa stima, l’amore e l’ammirazione, in regali di una sfacciata opulenza. Il “basta il pensiero” non è poi così sbagliato, se sappiamo destreggiarci con fantasia tra le infinite possibilità della rete.

Ecco dunque la mia lista per i regali di Natale. Sintetica, unica e sola, priva di qualsiasi accenno ai libri (quelli li consiglio sempre, prima e dopo i pasti… non c’è Natale che tenga).
solo 5 consigli - Natale 2013La specialità di questa lista risiede nella conoscenza di tutti i “produttori”: so con certezza quanto siano sinceramente votati alla creatività e quanto tentino di fare della loro passione, se non il motivo principale di sussistenza, almeno un’ipotesi, un primo e coraggioso passo.
Quest’anno più che mai, mi dico che il sostegno alle piccole intuizioni altrui – creative, colorate e indipendenti – possa essere la strada giusta per un nuovo approccio alla vita futura: rispettoso, curioso e umanista.

Buonissimo mercoledì a tutti!
Camilla
Zelda was a writer

 

SOLO 5 CONSIGLI PER NATALE:
1. Timbri – DMNB Lab (sito+e-shop)
2. Pochette – Donne che corrono con i lupi – Poiesis (e-shop sito)
3. Calze – Oybō (e-shopblog)
4. Pochette – Pretty in Mad (e-shop – sito)
5. Kitchen Kit – Thelapisu (e-shop)

6 pensieri su “5 dritte per Natale. Solo 5.

  1. Thelapisu

    Ma ma ma Cami che sorpresa!! La tua meravigliosa coccola è arrivata direttamente sotto la copertina in questi giorni di influenza… Sono queste le coccole migliori, quelle che ti danno la forza per andare avanti! E le tue sono sempre così speciali :)
    Grazie di cuore tesoro, soprattutto per le parole che sono seguite e per il tuo sostegno!
    Ti mando un abbraccio vero (ma senza germi, promesso)

    Sara

    Replica
  2. uila

    grazie Cami, siamo felici di essere in compagnia di questi altri bei progetti… Oybo poi, non lo conoscevo per nulla! Vado a vedere per i regalini anch’io. Smack.

    Replica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.