Buongiorno a Tutti!
Questo sarà un Natale difficile, è inutile negarlo. Ma sarà altrettanto inutile sedare il bisogno – istintivo e necessario – di fare un piccolo regalo di presenza alle persone che ci sono vicine e che, sotto l’albero o di fianco al presepe, si meriterebbero il meglio del meglio.
Non serve esibire questa stima, l’amore e l’ammirazione, in regali di una sfacciata opulenza. Il “basta il pensiero” non è poi così sbagliato, se sappiamo destreggiarci con fantasia tra le infinite possibilità della rete.
Ecco dunque la mia lista per i regali di Natale. Sintetica, unica e sola, priva di qualsiasi accenno ai libri (quelli li consiglio sempre, prima e dopo i pasti… non c’è Natale che tenga).
La specialità di questa lista risiede nella conoscenza di tutti i “produttori”: so con certezza quanto siano sinceramente votati alla creatività e quanto tentino di fare della loro passione, se non il motivo principale di sussistenza, almeno un’ipotesi, un primo e coraggioso passo.
Quest’anno più che mai, mi dico che il sostegno alle piccole intuizioni altrui – creative, colorate e indipendenti – possa essere la strada giusta per un nuovo approccio alla vita futura: rispettoso, curioso e umanista.
Buonissimo mercoledì a tutti!
Camilla
Zelda was a writer
SOLO 5 CONSIGLI PER NATALE:
1. Timbri – DMNB Lab (sito+e-shop)
2. Pochette – Donne che corrono con i lupi – Poiesis (e-shop – sito)
3. Calze – Oybō (e-shop – blog)
4. Pochette – Pretty in Mad (e-shop – sito)
5. Kitchen Kit – Thelapisu (e-shop)
Ma ma ma Cami che sorpresa!! La tua meravigliosa coccola è arrivata direttamente sotto la copertina in questi giorni di influenza… Sono queste le coccole migliori, quelle che ti danno la forza per andare avanti! E le tue sono sempre così speciali :)
Grazie di cuore tesoro, soprattutto per le parole che sono seguite e per il tuo sostegno!
Ti mando un abbraccio vero (ma senza germi, promesso)
Sara
Cara Sara, sono io che lo mando a te!
Conoscersi è stato un regalo vero!
grazie Cami, siamo felici di essere in compagnia di questi altri bei progetti… Oybo poi, non lo conoscevo per nulla! Vado a vedere per i regalini anch’io. Smack.
Bacetti belli, amica dei sogni!
T______________________T commossa e onorata. lo scriverò ovunque!
ti sorrido, cara Pretty!
<3 <3 <3