10 Dicembre 2013

Funky Zelde & blog: venerdì all’Open!

Camilla - Zelda was a writer

Courses

Funky Zelde - Open, Milano 13-12-2013Buongiorno a tutti, miei cari!
come promesso, il mese della de-virtualizzazione procede ad ampi giri!

Venerdì, dalle 19.30 alle 20.30, ci troveremo all’Open di Milano (in viale Monte Nero, 6 // facebooktwitter) per stilare un simpatico decalogo di elementi caratterizzanti un blog da urlo.Funky Zelde - Open, Milano 13-12-2013 Ovviamente parleremo della nostra esperienza personale e – c’è da specificarlo? – tenderemo a non prenderci troppo sul serio!
Scherzi a parte, dopo la meravigliosa esperienza di Pink Tech, abbiamo voglia di incontrare vecchi e nuovi amici per confrontarci e procedere insieme. Incontrarsi significa parlare occhi negli occhi e ipotizzare nuove avventure. E senza che abbia per forza una valenza fattuale, incontrarsi vuol dire anche essere reali, togliere il velo della virtualità e mettersi in gioco con i propri pregi e, perché no, anche con i propri difetti. Da quando vi incontro nella vita vera, mi sembra che questo progetto abbia più valore pratico, che sia meno una vetrina e più uno scambio fertile e interessante. Avete anche voi la stessa sensazione?

Blog blog blog, dunque, ma anche qualcosa in più!
Il decalogo funky zeldifero vi darà l’occasione di conoscere un nuovo posto di Milano
, pieno di fascino e di voglia di condivisione e poi – cosa più importante – ci regalarà l’occasione di farci gli auguri di Natale.

Che ne dite, ci sarete?

Un sorriso e almeno tre baci,
Camilla
Zelda was a writer

6 pensieri su “Funky Zelde & blog: venerdì all’Open!

  1. Torquitax

    Nooooooooo, mi devo perdere questo appuntamento!!
    Ma ho delle motivazioni valide eh: il 13 è Santa Lucia!! (che per i veronesi è una festa importantissima, il nostro Babbo Natale in soldoni).
    Troverò comunque il modo di farti gli auguri di Natale sì sì!

    Replica
  2. Berry

    I tuoi eventi sono sempre e comunque magici, Camilla, anche se parlassi di “fuffa” verrei ad ascoltarti. Se parli di BLOG poi…dovrei ripartire e venire da te. Punto!
    Baciolini :*

    Replica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.