30 Gennaio 2014

Almeno tre cose – Speciali Unicorni!

Camilla - Zelda was a writer

Almeno tre cose

almeno tre cose - banner 2014Ammetto di avere esagerato per l’ALMENO TRE COSE di questa settimana: troppi unicorni e troppi arcobaleni! Siete autorizzati a mandare lunghe lettere di lamentela al sindacato intergalattico dei blogger!
Ma a mia discolpa, cari lettori, dirò che questo tempo di gennaio, caratterizzato da un freddo pungente e dalla lotta titanica per mettere i puntini sulle i, per tirare la riga dei risultati, per alzare gli angoli della bocca… Insomma, questo tempo siberiano merita grosse fette di cioccolato e magia.
Ecco, dunque, una selezione colorata e inutile. Per la gioia degli occhi e… Per poco altro!
Almeno tre cose - Unicorni | Zelda was a writer

Che sia uno splendido giovedì!
Camilla
Zelda was a writer

ALMENO TRE COSE – Speciale UNICORNI!
1. Anello in 3D – Dotoly
2. Poster: Believe – WeMakePosters, Etsy
3. Journal: Sad Poems about Unicorns (and other stuff I never got for xmas) – Rich and Damned
4. Stecchi per pannocchie: Unicorn Holders – GamaGo
5. Libro: Unicorn Thinks He’s Pretty Great – Bob Shea
6. Borsa: Unicorn Handbag in Black – Choies
7. Tee: Unicorns are lame – Fab
8. Cuscino: Unicorn Pillow – Laura Frisk, Etsy

ps: grazie ad Anna Paola di Shoporama.it per questo bellissimo articolo di ieri, tutto dedicato a questo blog di unicorni volanti e foto stampate. Ammetto di gongolare ancora ma voi, che siete pazienti, cercate di perdonare la mia pochezza.

7 pensieri su “Almeno tre cose – Speciali Unicorni!

  1. Laurie

    No vabbè ma gli stecchi per pannocchie sono qualcosa che ogni essere umano dovrebbe avere in casa, non mi spiego come abbia fatto finora ad ignorarne l’esistenza!

    Bello il cuscino *_*

    Replica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.