20 Febbraio 2014

Almeno tre cose – Speciale ZINE!

Camilla - Zelda was a writer

Almeno tre cose

almeno tre cose - banner 2014Questa settimana ALMENO TRE COSE vi presenta una selezione di zine davvero irresistibili, scovate nel tempo dai miei giri di internauta appassionata. Zelda was a Zine - marzo 2014 | Zelda was a writerCome ho avuto modo di dirvi in tutti i modi (forse troppo), il 1° e il 2 marzo (sabato e domenica) a Milano si terranno due workshop di zine tenuti dalla sottoscritta, assolutamente indipendenti l’uno dall’altra. In pratica, potete scegliere il vostro giorno e, cosa essenziale, quando consumare con me la vostra merenda.

—> Qui e qui tutte le informazioni del caso <—
Zine - istruzioni per l'uso | Zelda was a writerMi permetto di insistere nel comunicarvelo perché ho necessità di sapere quanti saremo. Non è necessario stipare la sala di animi pronti a ritagliare il ritagliabile ma piuttosto capire per quanti dovrò preparare i materiali di lavoro. Immaginatemi come un elfo di Babbo Natale nel periodo di massima attività…

Quindi, se siete dell’idea ma state solo rimandando, iscrivetevi quanto prima e – mani alzati al cielo – scrivetemi qui YES! Ovviamente dopo aver posato le mani sulla tastiera.
Se, invece, per varie ragioni che comprendo, non potrete presenziare, vi dico questo: caldeggio idee e progetti non sempre facili ma vi posso giurare che con la mia testa di travertino non mollerò la presa. Voglio un workshop di zine a Tahiti, due a Palermo, quattro a Roma e uno a Los Angeles.

Questa settimana sono una fumarola di Pozzuoli: ribollo pensieri e speranze, tanto che rinchiuderei tutto questo turbinio in una zine. Ma so che per ben due pomeriggi avremo modo di sfogarci senza posa e così vi regalo l’espressione creativa di animi davvero ispirati!
Almeno tre cose - speciale zineALMENO TRE COSE – SPECIALE ZINE!
1. Streetwalker / photos by Troy Holden –  Hamburger Eyes
2. EVEY IN ORBIT SHOP – Etsy
3. Combat Zine / M.M. Perez – Bolo Paper
4. Green Watermelon /Stereoplastika – Bigcartel
5. Plants Feelings / Sarah McNeil – Etsy
6. Still Life with Sex Tape / Tim Lahan – Small Time Books
7. Sad Girls – Etsy

Che sia un ottimo giorno per tutti voi, domani mi prendo una pausa per studiare per bene il libro del nostro BOOKEATER CLUB!
Vi bacio,
Camilla
Zelda was a writer

5 pensieri su “Almeno tre cose – Speciale ZINE!

  1. ellie

    non sai quanto mi piacerebbe partecipare, perché ultimamente sono un po’ in fissa anch’io con gli zine.. ma purtroppo per me sarebbe un po’ impossibile arrivare fino a milano, oltre al fatto che quel week end (che tra l’altro è anche il mio compleanno :p ) sono in trasferta con la guggen di carnevale….. sniff!

    Replica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.