26 febbraio 2014

Ci siamo! BOOKEATERclub!

Camilla - Zelda was a writer

Bookeater Club

Bookeaterclub | Zelda was a writerCi siamo: è arrivato il momento di poter dire “ci vediamo stasera!” e di farlo con una certa emozione!
Tutte le premesse mi facevano pensare che mai ce l’avrei fatta: influenza, febbre alta, orecchie tappate. Arriverò come  una mummia egizia, è il caso di premetterlo, ma ci sarò!

STASERA ALLE 19 – perdonate già da subito la tosse che ritmerà i nostri discorsi – CI VEDIAMO all’Open More than Books di Milano per il PRIMO APPUNTAMENTO del BOOKEATER CLUB!
Parleremo di libri, lo faremo a modo nostro: ci ascolteremo, resteremo della nostra idea o la cambieremo in modo sorprendente e liberatorio! CHE MERAVIGLIA!Bookeaterclub | Zelda was a writer Il libro di questo mese è Tempo d’imparare di Valeria Parrella (Einaudi): avremo a disposizione un’ora per sgranocchiare le pagine di questo bellissimo libro, ci tufferemo in un tempo tutto nostro, di considerazioni e confronto, fisseremo nuove date e nuovi intenti.
Ci sarà il titolo del nuovo libro da leggere per marzo e faremo un piccolo brindisi portafortuna per i prossimi mesi (per me tè caldo, grazie!).
Bookeaterclub | Zelda was a writerPortate la vostra tesserina, mi raccomando – la potete scaricare qui in alta risoluzione (esterno – interno)!
Corro a lavarmi i capelli ;)
Buona giornata!
Camilla
Zelda was a writer

6 pensieri su “Ci siamo! BOOKEATERclub!

  1. Francesca

    Ciao Zelda!
    Oggi primo appuntamento…non mancato, anche se un pelo in ritardo!
    Volevo dirti che è stato molto interessante, bello, in un ambiente accogliente e soprattutto rilassato…
    Complimenti a te, che hai l’innata capacità di metter le persone a loro agio e ci si sente subito sulla stessa lunghezza d’onda e ci si lascia trasportare agevolmente dalle parole.
    Allora ci ci vede tra un mese con il romanzo…
    P.s discorsi ipertrofici…(vitalmente comuni!) ;)

    Replica
  2. francesca

    Ciao purtroppo non ho potuto partecipare alla serata di ieri 26 febbraio, ma mi farebbe molto piacere partecipare alla prossima . Potresti dirmi il libro da leggere e ora e data del prossimo incontro ? Grazie Francesca

    Replica
  3. chiara Piantanida

    ciao Camilla
    Al prossimo evento del 26 marzo parteciperò anche io! devo dare conferma sul sito di Open o a te?
    Grazie, a presto
    Chiara

    Replica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.