18 Febbraio 2014

Segnalibri in regalo!

Camilla - Zelda was a writer

freebies

Tre segnalibri | Zelda was a writerBuongiorno a tutti, buonissimo martedì!
Oggi, sulla scorta della felicità con cui è stato accolto l’Almeno tre cose di giovedì scorso, tutto dedicato ai segnalibri, ho deciso di crearne tre tutti per voi, con altrettante frasi a cui sono affezionata (li trovate qui, in alta definizione).Tre segnalibri | Zelda was a writerTre segnalibri | Zelda was a writer Il primo, denso di frecce che si muovono in due direzioni contrastanti, presenta una frase dal mio primo (e al momento unico) libro, Farfalle in un Lazzaretto.
Questa frase mi è venuta in mente un giorno in cui mi dicevo: ma com’è possibile che sempre un maggior numero di persone accampi mille scuse sull’unica, meravigliosa e liberatoria scelta di essere cittadini del posto (fisico o mentale) che più ama? Cosa le frena, quale la mappatura delle menzogne che si racconta?Tre segnalibri | Zelda was a writer Il secondo segnalibro presenta una frase che mi ripeto sempre per ogni inizio di cose importanti, un mio piccolissimo mantra, insomma! Non so cosa mi regalerà l’arrivo ma sono fiduciosa, perché conosco la serietà con cui m’impegno nella partenza. Provate a sussurrarlo anche voi poco prima di un momento importante: vi posso assicurare che funziona!Tre segnalibri | Zelda was a writer Il terzo, infine, parla di amore e di una frase che annulla il tempo delle teorie e dei nomi e premia quello della sostanza e dell’impellente necessità del sentimento. Ho un cuore traboccante di amore, non ho tempo per disperderlo o per impegnarmi a distruggere. So con certezza che non mi basterà una vita per essere innamorata e così mi concentro con cura sulla sua diffusione colorata.
Tre segnalibri | Zelda was a writerSpero che ne sarete felici!
Potete stamparne due copie e doppiarle o plastificarle con questa diavoleria che mi ha fatto conoscere tempo fa la mia amica Caju. In pratica, sbavo ogni volta che la vedo… Diamine, chiunque dovrebbe possedere una plastificatrice!Tre segnalibri | Zelda was a writerTre segnalibri | Zelda was a writerTre segnalibri | Zelda was a writer Ricordatevi di pungere i buchi bianchi e di intrecciarvi un bel fiocco colorato!
Che ne dite, possono diventare i nostri nuovi alleati?Tre segnalibri | Zelda was a writertre-segnalibri-per-te-16Un bacio con schiocco,
Camilla
Zelda was a writerTre segnalibri | Zelda was a writer

11 pensieri su “Segnalibri in regalo!

  1. ellie

    Hai avuto un’idea meravigliosa, davvero! Domenica scorsa ho cominciato un nuovo libro sul treno, e all’arrivo mi sono resa conto di essermi dimenticata a casa il segnalibro… Credo proprio che questo venerdì quando tornerò a casa (la mia università si trova a più di 4 ore di treno da casa mia, quindi in settimana resto qui), credo proprio che mi stamperò questi tuoi bellissimi segnalibri. Oh, e finalmente avrò la scusa per rubare la plastificatrice della mamma!

    Replica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.