5 Febbraio 2014

Zelda was a zine, istruzioni per l’uso

Camilla - Zelda was a writer

ZINE

Zelda was a Zine - marzo 2014 | Zelda was a writerPrometto di placarmi. Dico davvero. Prometto di smettere di parlare e/o produrre zine almeno per trentasei o quarantotto ore. Magari ce la faccio a raggiungere la settimana di silenzio. Non so, vediamo.
Però – c’è sempre un però – stanno arrivando molte domande sui due workshop di marzo all’Open More than Books di Milano e così, ieri sera, prima di uscire per una fantastica cena tra amici, ho messo giù qualche appunto su una vecchia rubrica Moleskine che gravitava nel mio spazio vitale da qualche giorno.
Ecco qui i risultati: Zine - istruzioni per l'uso | Zelda was a writerZine - istruzioni per l'uso | Zelda was a writerNella prossima pagina c’è un errorino: la mail a cui fare riferimento è ciao@openmilano.com.
OGGETTO della MAIL: Zelda was a zine.

Verso la fine spiego il gioco di condivisione su twitter: 20 tweet con #zeldawasazine, link a questo post e qualche guizzo creativo (anche per non annoiare a morte i vostri followers). Appena avete i 20 tweet, scrivete a Open fornendo il link del vostro twitter. I più veloci e creativi (due tra di voi) pagheranno il workshop un euro.Zine - istruzioni per l'uso | Zelda was a writer

Zine - istruzioni per l'uso | Zelda was a writerCredo di avervi detto tutto, ma sono disponibile a rispondere ad altre domande.
E ora lo giuro: star zitta fino a tempo da definire.

Baci molto belli e buon pomeriggio!
Camilla
Zelda was a writer

4 pensieri su “Zelda was a zine, istruzioni per l’uso

  1. Michi

    Devo dire che, anche se non potrò venire ai tuoi workshop, questa cosa delle zine è di grande fascino… Grazie per tutte le belle cose che ci regali!

    Replica
  2. Giulia

    Purtroppo essere a Milano mi sarà impossibile, altrimenti avrei partecipato molto volentieri al tuo tutorial, ma in un prossimo futuro…mai dire mai! Quindi mi auguro non sia l’ultimo tuo progetto organizzativo ;-)

    Replica
  3. barbara

    Meravigliosa idea spero ci siano altri appuntamenti per poter partecipare, purtroppo il 17 e 18 non potrò essere dei vostri per altri impegni….ma se ci saranno altri laboratori …perchè no!!!!! grande Zelda

    Replica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.