Buongiorno a tutti!
Da qualche tempo – con le mie adorate colleghe Le Funky Mamas e il featuring di Mattia Buffoli (in coda all’articolo il primo dei suoi quattro meravigliosi video) – sto lavorando a un progetto davvero variegato e stimolante, si chiama FORMER ANYWHERE e io, con la fedele Mrs Canon, mi sono occupata di scattare foto a quattro personalità parecchio interessanti.
Il progetto, che racconta la versatilità creativa delle librerie Former (date una libreria alla sottoscritta e la riempirà in 25 secondi massimo), è dedicato all’OVUNQUE e alla capacità di ridefinire costantemente i confini della propria comfort zone.
I nostri quattro ospiti, amici impegnati nella piena estensione di sé, sono persone che fanno della loro complessità un punto di forza e la modulano con maestria, muovendosi in un contesto geografico ormai liquido e in perenne movimento.
Sono persone curiose e appassionate, esempi molto diversi della nostra capacità patria di unire arte e presenza a un certo grado di colorata pazzia. Persone fortemente radicate nel territorio nazionale, dunque, che hanno deciso di aprirsi al mondo.Avremo modo di presentarvele per ben quattro settimane (io qui vi lascio un resoconto della mia passione fotografica) e ci sarà una sorpresa-evento finale, che spero coinvolgerà tutti noi.
La prima ospite incontrata è Sandra Scica, meglio conosciuta come DumbBlonde, dj e manager musicale (su facebook – su twitter). Siamo andati a conoscerla in Svizzera, appena sopra Lugano, nel contesto verdeggiante e colorato del suo quartier generale. È a lei che devo il mio primo pranzo all’aperto della stagione!
Ho adorato immediatamente Sandra e credo che si evinca dalle foto, vi lascio alcuni scatti della mia fantastica prima giornata, nella speranza che possano divertirvi quanto è capitato a me!
Buona giornata a tutti!
Camilla
Zelda was a writer
FORMER ANYWHERE:
1. SANDRA
2. JACK
3. OLIMPIA ZAGNOLI
4. ALICE AGNELLI
Former View: facebook / twitter / instagram / vimeo
Video di Mattia Buffoli
Fighissima lei, brava tu con le foto e bravo Mattia con il video. Bello, mi avete dato un po’ di carica per affrontare questo lunedì in salita.
Sono davvero felice! Commenti come questi mi mettono addosso un’insana voglia di condividere!
Io adoro te perché scrivi ‘credo che si evinca’ <3
Grazie Serena :))))!!!