“La caratteristica che preferisco di più della calligrafia è la sua qualità universale. Siamo infatti tutti capaci di scrivere e possiamo perciò comunicare con un testo scritto bene. Quando vediamo una bella calligrafia, bene eseguita – specialmente se la osserviamo mentre viene creata – ne entriamo in sintonia. È un lavoro che, se si hanno tempistiche strette, può diventare tuttavia alquanto intransigente. Non crederete mai quanto sia strano essere estremamente stressati e dover, allo stesso tempo, scrivere in modo armonioso. Però è anche piacevole, è una gran fonte di gioia.”
Job Wouters
Ok, lo so… Il titolo di questo ALMENO TRE COSE fa venire i brividi.
Mille e più parole spese per esaltare la proprietà di linguaggio e poi, in pieno Salone del Mobile, arrivo io e vi propongo una selezione UAU.
UAU?! Ci sarebbero tutti gli elementi per dire: “Basta, io Zelda non la leggo più”.
Ma – c’è sempre un ma – queste ore di corse continue stanno mettendo a dura prova tutto: logica, senso del tempo e dello spazio, tentativi di ubiquità e… sì, pure le parole. E così, come al solito, vi chiedo tanta, tantissima pazienza.
Mai, però, verrà meno la voglia di condividere: guardate per esempio qui sotto, non trovate sia una selezione ultra-uau?
Ops.
ALMENO TRE COSE – SPECIALE UAU
1. Custom portraits – Ryan Feerer
2. Stamps – Tom Schamps
3. Questa intervista a Job Wouters. Le sue dieci parole. (Job, se vuoi ci fidanziamo. Ciao)
4. Landscapes – Leigh Wells
5. Portfolio – Katie Daisy (e pure il suo stratosferico About)
6. Questo cuore e questa frase – Jonny Hannah
7. Cobra – Richard Nissen
8. 3-Dimensional bi-polar robot telephone girl – Ryan Heshka
Buona giornata a tutti!
Camilla
Zelda was a writer
UAUissimo!!!! Si può dire?!?
Con una punta di preferenza per Tom Schamps e Katie Daisy!
Questa mattina mi sono arrivati i cahiers.. Li ho fotografati per benino e li ho pubblicati, taggandoti.. :) Nel dubbio che tu non sia riuscita a vedere il post, volevo ringraziarti per questo “pinch of true beauty” nella mia mattinata, che all’idea di chiudermi in ufficio col cielo che c’era.. non è che avessi poi sto gran sorriso stampato in faccia, a dire il vero.
Grazie mille milioni ^.^
Tua,
Effe
ohhhhh!
(così il tuo uau non resta solo soletto… ;D)