Buongiorno a tutti, miei cari!
In questo articolo parlerò dei miei Cahiers du Bonheur… e credo si evinca :)))
Prima di tutto, però, fatemi premettere una piccola gioia progettuale! Oggi inizia il Salone del Mobile, qui a Milano: la città si è riempita di tantissimi colori e voglia di condivisione e vi devo confessare che la cosa non mi dispiace affatto!
Da oggi e per tutta la settimana, sarò impegnata in un nuovo progetto per Sky Arte HD (il precedente, dedicato al cambio di canale della emittente, lo trovate qui) e potrete seguirmi nella mia attività di “selfiezzazione del Salone” su instagram. Spero con il cuore che il mio faccione non vi venga a noia!Non vedevo l’ora che arrivasse oggi! Infatti, ho appena riempito lo shop online di nuovi CAHIERS DU BONHEUR (per un breve ripasso: qui è nato tutto)!!!
Alcuni, come le polaroid, le banane, le ciliegie e le ancore, li conoscete già. Altri sono nuovi, pronti per accompagnare le vostre idee nella prossima stagione mite e colorata.
Cosa c’è di nuovo?
I cappelli rosa con il fiore profumato (fidatevi, mentre lo disegnavo gli ho regalato del buonissimo profumo di gelsomino) per mettere al riparo i vostri pensieri.
I fiori stilizzati, pronti a riempire la vostra mente di una forza delicata ma tenace.
Le fette di limone, per dare energia e vigore.
Le macchine da scrivere per spingervi a seguire sempre le vostre intuizioni.
E i pesciolini (serie dedicata ai miei Carlino, Zen e Siouxsie) per ricordarvi la felicità che si prova durante il primo bagno al mare della stagione.
Spero ne sarete felici quanto me. Spero che vi accompagnino nella vita di tutti i giorni e la rendano speciale.
Purtroppo il magazzino non è pienissimo… L’attività indipendente è di una fatica inenarrabile e credo che avrò presto modo di raccontarvi il perché!
Ma ora non pensiamoci, ora festeggiamo!
Vi abbraccio!
Camilla
Zelda was a writer
ps: gli eventuali ordini di questa settimana subiranno un leggero ritardo causa Salone del Mobile e il fastidioso fatto di non essere ancora trina :))))
Cami, come potrebbero mai venirmi a noia la tua stupenda faccetta e le tue bellissime foto? Dai, sii seria! :D
—Alex
grazie Alex, sei sempre di grandissimo sostegno :)
Bellissimi.
Grazie Fab!
Benvenuto qui!
quello con le macchine da scrivere mi ha fatti venire gli occhi a cuoricino..baci Cami*
Baci, bella Manu!
Anche io li amo molto (SONO I MIEI PREFERITI!!!) ma temo non potrò tenermene neanche uno (sob)!
<3
I miei preferiti sono quelli con le fette di limone e la macchina da scrivere! Deliziosi davvero.
Grazie Eleonora!!!
Ti seguo su Instagram, e li avevo visti nelle tue stupende foto, ma ora non posso temporeggiare ancora: li voglio comprare adesso! Nell’ordine: 1-banane 2-macchine da scrivere 3-limoni. Comunque sono uno più bello dell’altro, bravissima Camilla :-)
p.s. Ma quelli con le macchine fotografiche?mi piacevano proprio tanto :-(
azz… non mi sono resa conto, io quelli li comprai subito, ma potendoli riprendere vorrei di nuovo averli a disposizione nella vendita, che peccato!
sono bellissimi e li ho trovati tutti molto utili da usare ^_^
Sono piccoletti e quindi ci stanno dentro tutte le borsette del mondo: dalle più grandi fino a quelle mignon!
Poi mi piace che posso usarne uno per ogni cosa diversa: uno è il quaderno per i progetti legati al blog [idee su post da scrivere, su rubriche da inventare, cambi grafica da installare…] uno è dedicato alle ‘annotazioni in libreria’ [offerte, di quanto, per quanto durano, breve descrizione… wishlist, libri consigliati e da chi, raccolta degli scontrini dentro ogni libreria che mi ha visto fare acquisti] e l’altro alla mia lista libri :D
E me ne sono anche rimasti da usare, ancora, è che per ogni nuova copertina che fai mi verrebbe voglia di comprarli tutti!!
Complimentoni, appena sono ok con le finanze, riprendo ad essere tua cliente affezionata!