8 Aprile 2014

I nuovi CAHIERS du BONHEUR!

Camilla - Zelda was a writer

Stationery

Buongiorno a tutti, miei cari!
In questo articolo parlerò dei miei Cahiers du Bonheur… e credo si evinca :)))
Prima di tutto, però, fatemi premettere una piccola gioia progettuale!Cahiers du bonheur | Zelda was a write Oggi inizia il Salone del Mobile, qui a Milano: la città si è riempita di tantissimi colori e voglia di condivisione e vi devo confessare che la cosa non mi dispiace affatto!
Da oggi e per tutta la settimana, sarò impegnata in un nuovo progetto per Sky Arte HD (il precedente, dedicato al cambio di canale della emittente, lo trovate qui) e potrete seguirmi nella mia attività di “selfiezzazione del Salone” su instagram. Spero con il cuore che il mio faccione non vi venga a noia!Cahiers du bonheur | Zelda was a writerNon vedevo l’ora che arrivasse oggi! Infatti, ho appena riempito lo shop online di nuovi CAHIERS DU BONHEUR (per un breve ripasso: qui è nato tutto)!!!
Cahiers du bonheur | Zelda was a writerAlcuni, come le polaroid, le banane, le ciliegie e le ancore, li conoscete già. Altri sono nuovi, pronti per accompagnare le vostre idee nella prossima stagione mite e colorata.

Cosa c’è di nuovo?

I cappelli rosa con il fiore profumato (fidatevi, mentre lo disegnavo gli ho regalato del buonissimo profumo di gelsomino) per mettere al riparo i vostri pensieri.

Cahiers du bonheur | Zelda was a writerI fiori stilizzati, pronti a riempire la vostra mente di una forza delicata ma tenace.Cahiers du bonheur | Zelda was a writerLe fette di limone, per dare energia e vigore.

Cahiers du bonheur | Zelda was a writerLe macchine da scrivere per spingervi a seguire sempre le vostre intuizioni.

Cahiers du bonheur | Zelda was a writerE i pesciolini (serie dedicata ai miei Carlino, Zen e Siouxsie) per ricordarvi la felicità che si prova durante il primo bagno al mare della stagione.

Cahiers du bonheur | Zelda was a writerSpero ne sarete felici quanto me. Spero che vi accompagnino nella vita di tutti i giorni e la rendano speciale.
Purtroppo il magazzino non è pienissimo… L’attività indipendente è di una fatica inenarrabile e credo che avrò presto modo di raccontarvi il perché!
Ma ora non pensiamoci, ora festeggiamo!

Vi abbraccio!
Camilla
Zelda was a writer

ps: gli eventuali ordini di questa settimana subiranno un leggero ritardo causa Salone del Mobile e il fastidioso fatto di non essere ancora trina :))))

11 pensieri su “I nuovi CAHIERS du BONHEUR!

  1. Vivi

    Ti seguo su Instagram, e li avevo visti nelle tue stupende foto, ma ora non posso temporeggiare ancora: li voglio comprare adesso! Nell’ordine: 1-banane 2-macchine da scrivere 3-limoni. Comunque sono uno più bello dell’altro, bravissima Camilla :-)

    p.s. Ma quelli con le macchine fotografiche?mi piacevano proprio tanto :-(

    Replica
  2. Giornalista Chiacchierona

    sono bellissimi e li ho trovati tutti molto utili da usare ^_^
    Sono piccoletti e quindi ci stanno dentro tutte le borsette del mondo: dalle più grandi fino a quelle mignon!
    Poi mi piace che posso usarne uno per ogni cosa diversa: uno è il quaderno per i progetti legati al blog [idee su post da scrivere, su rubriche da inventare, cambi grafica da installare…] uno è dedicato alle ‘annotazioni in libreria’ [offerte, di quanto, per quanto durano, breve descrizione… wishlist, libri consigliati e da chi, raccolta degli scontrini dentro ogni libreria che mi ha visto fare acquisti] e l’altro alla mia lista libri :D
    E me ne sono anche rimasti da usare, ancora, è che per ogni nuova copertina che fai mi verrebbe voglia di comprarli tutti!!
    Complimentoni, appena sono ok con le finanze, riprendo ad essere tua cliente affezionata!

    Replica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.