15 Aprile 2014

Un progetto speciale: 9 months of fashion!

Camilla - Zelda was a writer

Projects

9 months of fashion | Zelda was a writerBuongiorno a tutti, miei cari!
Ecco a voi “9 months of fashion”! Sono proprio felice di condividere questo progetto!
Ma andiamo con ordine.
Che la mia amica Justine sia in dolce attesa è fatto ormai pubblico (per un veloce ripasso, vi invito a leggere qui). Ma c’è dell’altro: Mrs Canon sfrigolava dalla voglia di testimoniare questi nove mesi di cambiamenti e attese e la squadra de Le Funky Mamas disponeva della persona giusta per raccontarli nel loro lato più colorato, fantasioso e, perché no, anche leggiadro.
9 months of fashion | Zelda was a writer9 months of fashion | Zelda was a writerGli ingredienti, dunque, li avevamo tutti. Potevamo forse esimerci dal tentare?!
Così giorni fa abbiamo preso Justine, la sua pancia (prese con molto garbo, eh!), Mrs Canon, Giorgia di Sabatino e la sua omonima rubrica, abbiamo shakerato il tutto al Mammy di via Vigevano e… trac!!!!
Ne è nato uno special progettone! —> Qui trovate lo special post dello special progettone della nostra special pancia (ok, lo ammetto: l’uso reiterato di special non fa ridere neanche me… Me ne scuso).

A seguire alcune delle mie foto preferite!
Spero che vi piacciano e, come sempre accade con l’inizio di qualcosa di entusiasmante, non vedo l’ora di sapere cosa ne pensiate!
9 months of fashion | Zelda was a writer9 months of fashion | Zelda was a writer9 months of fashion | Zelda was a writer9 months of fashion | Zelda was a writer9 months of fashion | Zelda was a writer9 months of fashion | Zelda was a writer9 months of fashion | Zelda was a writer9 months of fashion | Zelda was a writerChe sia una buona giornata per tutti voi!
Grazie sempre,
Camilla
Zelda was a writer

ps: in questo post non è stata maltrattata nessuna pancia.

12 pensieri su “Un progetto speciale: 9 months of fashion!

  1. claudia

    Guardando la serenità che queste foto trasmettono, mi ritorna in mente l’artico scritto da Justine quando raccontava della sua avventura dall’estetista e diceva “Ci sono emozioni da vivere molto più forti di qualsiasi discussione”. Come aveva ragione

    Claudia

    Replica
  2. Elena

    Che nostalgiaaaaa. Si si ho proprio nostalgia del pancione. Non l’avrei mai detto. Beh non che ora io abbia un pancino eh?? Però ovviamente è diverso. Sei molto bella e nei tuoi occhi si vede la felicità.
    Baci e un abbraccio speciale Elena

    Replica
  3. Anna

    Ultimamente ho fotografato due amiche “pancione”, credo siano tra le foto più belle che si possano fare, c’è tenerezza, bellezza, emozione, attesa e gioia, tutto condensato in ogni singolo sguardo della mamma… è ogni volta un’esperienza fantastica! ^_^

    Replica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.