30 Giugno 2014

Look INSIDE (me)

Camilla - Zelda was a writer

Creative Writing Projects

Look inside (me) | Zelda was a writer

 

 

 

 

Buongiorno a tutti e buona settimana!
Come avrete di certo notato da instagram, circa una decina di giorni fa, grazie a Intel Italia (twitterfacebook), ho lavorato a un progetto creativo davvero affascinante, chiamato LOOK INSIDE.
L’impulso vivo dell’intera impresa risiedeva nella sconsiderata creazione di un contenuto libero: l’Azienda mi ha chiesto di lavorare su messaggio in cui crede fortemente e che è parte fondante della sua stessa attività. Oltre a questo, avevo carta bianca.
Ero davvero galvanizzata dal progetto e così ho iniziato a chiedermi quale “dentro” potessi illustrare. Ricordo che per un intero giorno mi sono aggirata tra le cose della vita quotidiana pensando al loro contenuto, a ciò che racchiudevano. Una giornata davvero ultrasensoriale, non c’è che dire!
Poi, sistemando alcune foto per lavoro, ho capito cosa avrei fatto. La cosa che continua ad affascinarmi oltremodo e che continua ad alimentare la mia creatività sono le persone e così ho chiesto ad alcuni amici di farsi fotografare perché io potessi, a mio personalissimo modo, scavare nel loro animo, riportando alla luce un piccolo dettaglio di colore, una parola, una mia idea sul loro conto. Un conto più intimo, meno esposto.
E così, LOOK INSIDE è diventato LOOK INSIDE (ME). Ho immaginato che le persone si rivolgessero a chi le osservava, parlando in prima persona, indicando le direzioni meno battute del cuore e del sentimento.
Sìsì, sono una sentimentalona fatta e finita. Non c’è possibilità alcuna di fingere il contrario!

Eccomi qui, tanto veramente felice del risultato da riportarlo in un post riassuntivo.

Ringrazio di cuore i miei amici e la loro disponibilità a farsi sondare e ringrazio anche voi perché il vostro inesauribile entusiasmo è  fonte continua di energia e di idee nuove!
Un bacio sulla fronte e almeno due giravolte per voi!
Camilla
Zelda was a writer

Look inside (me) | Zelda was a writerAlice ConfaloneArT-ZaLook inside (me) | Zelda was a writer Stefano Paleari e Riccardo CasiraghiGnam BoxLook inside (me) | Zelda was a writerClelia BosBastian Contrari

Look inside (me) | Zelda was a writerGaia SegattiniVendetta UncinettaLook inside (me) | Zelda was a writerIo, Camilla

Look inside (me) | Zelda was a writerChiara Formenti – Le Funky MamasLook inside (me) | Zelda was a writerJustine RomanoLe Funky Mamas

Look inside (me) | Zelda was a writerAlice AgnelliA Gipsy in the Kitchen

Baci baci e ancora baci!
xoxo

3 pensieri su “Look INSIDE (me)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.