Buongiorno a tutti, miei cari!
Dopo imperdonabili mesi di stasi, riprende GENTE CHE MI PIACE, un’altra amata rubrica persa per strada e dedicata agli incontri folgoranti e improvvisi con persone a dir poco ispiranti!
Ospite di oggi, infatti, LaPatty Gelosa Bijoux e il bellissimo carico di colori, storie ed emozioni che le sue produzioni portano con sé.
La conoscete già? Qui trovate il sito (in construzione) e qui, invece, potete diventare amici della sua pagina di facebook.
Quello che colpisce di questa artista gentile e delicata è la fantasia detonante, capace di accostare pietre, stelle e preziosi feticci di culture speculari e affascinanti.
Il suo è un mondo di ricerca e di continue folgorazioni, di accostamenti arditi ma mai stridenti e di un amore sconfinato e divertito per la citazione.
Ho conosciuto le creazioni de LaPatty Gelosa tempo fa, durante una presentazione di DaWanda. L’ho amata immediatamente ma non ho avuto modo di conoscerla.
Poi, circa due settimane fa, passando per via Vigevano (a Milano), ho scoperto per puro caso il suo temporary store. Il negozio ha ormai chiuso la sua stagione ma vi si accuro che non sarà difficile trovare le sue creazioni in giro per la città o sul web.
Comunque, mentre curiosavo, la tentazione di scattare qualche testimonianza colorata per i vostri occhi è stata fortissima: questo post è un regalo, perché vi ispiri e vi spinga a cercare bellezza e tentativi in ogni luogo.
La felicità di questa produzione è palese e mirabolante, se anche voi vi siete innamorati come è capitato a me, cercate LaPatty nella fitta trama di internet per farle moltissimi complimenti… Non trovate li meriti tutti?!
Buona giornata a tutti!
—> Corro a RADIO LOMBARDIA, nel programma di Monica Stefinlongo! Dalle 10 circa, potrete ascoltarmi parlare delle prossime attività offline che ci aspettano…
Tre esempi di prossima realizzazione?
1. SWAP CREATIVO – domani, dalle 19, presso Branding Art, viale Dante 14, Milano
2. PRESENTAZIONE del libro “IN FOOD WE TRUST” di Gnam Box – martedì 17 giugno, dalle 19, nell’Eco Bookshop di Valcucine, c.so Garibaldi 99, Milano
3. BOOKEATERCLUB: L’Isola di Arturo di Elsa Morante – mercoledì 25 giugno, dalle 19 (ultimo appuntamento della stagione), presso Open More than Books, viale Montenero 6, Milano.
Che dite, non sono occasioni bellissime per un abbraccio?
Buon mercoledì!
Camilla
Zelda was a writer
Sono estasiata…
Che belle creazioni!!