1 Luglio 2014

Image Logger: quinta settimana!

Camilla - Zelda was a writer

Projects

E così mancano solo 3 settimane alla conclusione del progetto di Image Logger per Samsung!
Credo che mi mancherà avere un impegno da onorare, perché l’insieme di ricordi che sto collezionando ha davvero del prodigioso e perché forse la pigrizia inizierà a fare capolino tra le mie cose, disperdendo questo impegno con il photo diary come è capitato per molte delle intuizioni che avevo messo in cantiere.
<OHM<Non si può arrivare a fare tutto>OHM>, questo il mio mantra del periodo! Sono curiosa: qual è il vostro?

Intanto che ci pensate, ecco il riassunto delle puntate precedenti: prima – seconda – terza – quarta e la rassegna della settimana appena conclusa!

Qui sono Clelia, la mia socia di Bastian Contrari: stavamo camminando e ad un tratto abbiamo trovato il magnifico ingresso di una casa nascosta. Potevo forse non scattarle una foto?Image Logger | Zelda was a writerEcco le mitiche Paloma Barceló, scarpe che hanno fatto innamorare tutti e che abbiamo usato per uno shooting in piscina, presto online su Le Funky Mamas.Image Logger | Zelda was a writerLo shooting in questione si è tenuto alla Piscina Romano, anche conosciuta come Piscina Ponzio. Io la amo alla follia e c’è questa parte degli spogliatoi che ogni volta mi fa impazzire!Image Logger | Zelda was a writerNegli anni ’30, la Piscina Romano era un luogo irresistibile e curato, meta dei milanesi che volevano sentirsi in vacanza. Anni fa, ho conosciuto una signora anziana che da ragazza si occupava della cassa, a suo dire la piscina era estremamente poetica ed esclusiva e ricordava moltissimo i bagni della Versilia.
Se siete curiosi, guardate questa foto (fonte)…Piscina Romano, MilanoLa Piscina adesso è molto cambiata ma una parte di quel fascino è rimasta intatta e un occhio attento potrà scorgervi anche qualche delizia della natura…
Image Logger | Zelda was a writerQuesta qui sotto è la vetrina della mia amica Cecilia e del suo negozio di vintage 20134Lambrate. Mi pare di avervelo già detto: verso la fine delle giornata il sole batte sul vetro, creando dei giochi di ombre e rifrazioni bellissimi.
Sì, quelle scarpe gialle sono stupende!Image Logger | Zelda was a writerLa scorsa settimana, saltellando per la città a destra e a manca, ho deciso di prendermi una pausa alla That’s Bakery e per un attimo mi sono sentita libera da tutto: problemi, preoccupazioni ed eterni ritardi.
Per la fatica di questo anno davvero fantasioso e fagocitante, ho deciso di regalarmi piccolissime pause di niente, dove perdermi nella contemplazione di biscotti a forma di cuore. Sto esagerando?Image Logger | Zelda was a writerFinisco la rassegna di questa quinta tappa del progetto Image Logger con una foto piena di farfalle. Me le hanno regalate (insieme a una maglietta che vi mostrerò quanto prima) le partecipanti-amiche del BOOKEATER CLUB, in ricordo del mio libro Farfalle in un Lazzaretto.
Lo sento come un monito innamorato a tentare di sporcare nuova carta! Che dite, tento?

Che sia un giorno buono,
Camilla
Zelda was a writer

Image Logger | Zelda was a writer

All photos, above have been shot with the Samsung Galaxy NX30 which has been provided by Samsung Electronics C. Ltd. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.