E così mancano solo 3 settimane alla conclusione del progetto di Image Logger per Samsung!
Credo che mi mancherà avere un impegno da onorare, perché l’insieme di ricordi che sto collezionando ha davvero del prodigioso e perché forse la pigrizia inizierà a fare capolino tra le mie cose, disperdendo questo impegno con il photo diary come è capitato per molte delle intuizioni che avevo messo in cantiere.
<OHM<Non si può arrivare a fare tutto>OHM>, questo il mio mantra del periodo! Sono curiosa: qual è il vostro?
Intanto che ci pensate, ecco il riassunto delle puntate precedenti: prima – seconda – terza – quarta e la rassegna della settimana appena conclusa!
Qui sono Clelia, la mia socia di Bastian Contrari: stavamo camminando e ad un tratto abbiamo trovato il magnifico ingresso di una casa nascosta. Potevo forse non scattarle una foto?Ecco le mitiche Paloma Barceló, scarpe che hanno fatto innamorare tutti e che abbiamo usato per uno shooting in piscina, presto online su Le Funky Mamas.
Lo shooting in questione si è tenuto alla Piscina Romano, anche conosciuta come Piscina Ponzio. Io la amo alla follia e c’è questa parte degli spogliatoi che ogni volta mi fa impazzire!
Negli anni ’30, la Piscina Romano era un luogo irresistibile e curato, meta dei milanesi che volevano sentirsi in vacanza. Anni fa, ho conosciuto una signora anziana che da ragazza si occupava della cassa, a suo dire la piscina era estremamente poetica ed esclusiva e ricordava moltissimo i bagni della Versilia.
Se siete curiosi, guardate questa foto (fonte)…La Piscina adesso è molto cambiata ma una parte di quel fascino è rimasta intatta e un occhio attento potrà scorgervi anche qualche delizia della natura…
Questa qui sotto è la vetrina della mia amica Cecilia e del suo negozio di vintage 20134Lambrate. Mi pare di avervelo già detto: verso la fine delle giornata il sole batte sul vetro, creando dei giochi di ombre e rifrazioni bellissimi.
Sì, quelle scarpe gialle sono stupende!La scorsa settimana, saltellando per la città a destra e a manca, ho deciso di prendermi una pausa alla That’s Bakery e per un attimo mi sono sentita libera da tutto: problemi, preoccupazioni ed eterni ritardi.
Per la fatica di questo anno davvero fantasioso e fagocitante, ho deciso di regalarmi piccolissime pause di niente, dove perdermi nella contemplazione di biscotti a forma di cuore. Sto esagerando?Finisco la rassegna di questa quinta tappa del progetto Image Logger con una foto piena di farfalle. Me le hanno regalate (insieme a una maglietta che vi mostrerò quanto prima) le partecipanti-amiche del BOOKEATER CLUB, in ricordo del mio libro Farfalle in un Lazzaretto.
Lo sento come un monito innamorato a tentare di sporcare nuova carta! Che dite, tento?
Che sia un giorno buono,
Camilla
Zelda was a writer
All photos, above have been shot with the Samsung Galaxy NX30 which has been provided by Samsung Electronics C. Ltd.