18 marzo 2015

Almeno tre cose: Art Night Out

Camilla - Zelda was a writer

Almeno tre cose Beaux Arts

Almeno tre cose | Zelda was a writerBuongiorno a tutti!
Almeno tre cose torna oggi, dopo un discreto periodo sabbatico – in realtà correvo come una disperata e non avevo mai tempo di mettermi alla tavoletta.
L’appuntamento del giovedì, per questa volta, arriva in anticipo sui tempi per permettervi di mettere in agenda un appuntamento davvero galvanizzante, la Art Night Out!

Questo venerdì, dalle 19 alle 24, in occasione dell’Affordable Art Fair, Milano vivrà la sua Notte Bianca dell’Arte, una maratona di eventi legati all’arte e aperture eccezionali che vi farà entrare nel vivo della creatività più sconsiderata.
Gallerie, studi d’arte e atelier di design apriranno le porte di curiosi e appassionati. Sarà come se l’Arte, che molti guardano spesso con diffidenza e timore, scendesse in strada, aprendo le braccia in un abbraccio gustoso e divertente.

Potevo forse non darvene notizia qui, nell’avamposto delle folgorazioni di creatività espansa?
Si tratta, ovviamente, di una domanda retorica!

Ecco, dunque, una selezione (molto sintetica e visuale) di quello che i vostri occhi innamorati potranno sgranocchiare durante la Art Night Out
Almeno tre cose: Art Night Out  | Zelda was a writerLa Art Night Out ha creato un’app che vi consentirà di muovervi per la città, senza perdere nessuno dei (più di) 50 luoghi invischiati in questa meravigliosa notte di arte diffusa.
App store —> qui
Google play —> qui

Buona giornata a tutti!
Camilla
Zelda was a writer

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.