9 Aprile 2015

Gente che mi piace: Oybo

Camilla - Zelda was a writer

People I like

Gente che mi piace: Oybō | Zelda was a writerBuongiorno a tutti! 
Ho già parlato delle calze Oybō qui, in un Almeno tre cose natalizio in cui le consigliavo come regali speciali per innamorati, genitori, figli e amici. 

Accadeva due anni fa, per il Natale del 2013. La sua co-fondatrice, Eusebia (qui la sua crew), mi aveva contattata via mail, raccontandomi il suo progetto con una tale passione che in un attimo mi sono sentita tirata in mezzo e gli ho regalato un pezzettino di cuore. Sì, sono a tutti gli effetti una Oybō friend.

L’amore per le mie oybō è cresciuto nel tempo ed è stato bello rendersi conto di come, nonostante la variegata gamma di difficoltà delle piccole imprese artigianali, il progetto sia cresciuto e stia espandendosi senza mai perdere di vista la cura dei dettagli, la specialità della sua proposta, la qualità del prodotto.
Gente che mi piace: Oybō | Zelda was a writerGente che mi piace: Oybō | Zelda was a writerGente che mi piace: Oybō | Zelda was a writerLe calze Oybō rispondono alla mia eterna ricerca di fantasia, mi fanno sentire sempre carina e regalano una nota di specialità anche agli outfit più noiosi. Sono calze spaiate per volontà, colorate e semplicemente geniali, nella scelta dei pattern e degli accostamenti.

Irresistibili e resistenti, erano nel 2013 – e continuano a esserlo oggi – i regali più utili e meno scontati, capaci di veicolare i passi importanti di chi più amiamo.
Potevo forse non dirlo a tutti che gente come Eusebia mi piace da impazzire?! 
Gente che mi piace: Oybō | Zelda was a writerGente che mi piace: Oybō | Zelda was a writerBuona giornata a tutti!
Camilla
Zelda was a writer

Oybō –> sito //  facebook // twitter
#oybofriends

Un pensiero su “Gente che mi piace: Oybo

  1. serenella

    Buongiorno Camilla!
    io a m o queste calze, inoltre la tua presentazione sia del marchio che del prodotto è davvero accattivante!
    Ti auguro una giornata colorata di vivacità!

    Serenella

    Replica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.