25 settembre 2015

Pranzo improvvisato per tutti?

Camilla - Zelda was a writer

Beaux Arts People I like

Pranzo Improvvisato | Zelda was a writerBuongiorno a tutti!
Oggi vi parlo di una mostra davvero speciale, un progetto di respiro internazionale e di grande valore artistico (nonché energetico) che potrebbe allietare notevolmente le vostre prossime ore!
Siete pronti? Prendete nota!
Si chiama Pranzo Improvvisato e apparecchierà le nostre tavole fino al 30 di settembre in una location di tutto rispetto: la Triennale di Milano.

Fatemi raccontare il progetto per sommi capi. 22 illustratori, che provengono da tutto il mondo, sono stati chiamati a raccontare a loro modo altrettante ricette, tratte da La Cucina Futurista di Marinetti e Fillìa (edito da Sonzogno nel 1932) e l’hanno fatto in un tripudio di colori e gioia.
Pranzo Improvvisato | Zelda was a writer
Tengo molto a diffondere Pranzo Improvvisato anche perché le ideatrici del progetto sono tre illustratrici di cui sono una grande ammiratriceCristina Amodeo, Ilaria Faccioli e Gaia Stella. Ilaria, poi, è comparsa un sacco di volte da queste parti, anche in un particolare momento delle sua vita… ve lo ricordate?

Vi lascio con la lista degli artisti partecipanti, nella speranza che abbiate voglia di sfamarvi presto a questo tavolo di genialità e bellezza.
Pablo Amargo, Cristina Amodeo, Gwènola Carrére, Beppe Giacobbe, Giacomo Bagnara, Ilaria Faccioli, Federica Del Proposto, Bruno Zocca, Gaia Stella, Philip Giordano, Anne Laval, Elenia Beretta, Simone Massoni, Sanna Mander, Ilaria Falorsi, Violeta Lopiz + Valerio Vidali, Laurent Moreau, Joohee Yoon, André da Loba, Sac Magique, Studio Fludd, Charlotte Trounce.

Pranzo Improvvisato | Zelda was a writerChe sia un buonissimo fine settimana per tutti voi!
Camilla
Zelda was a writer
(le illustrazioni di questo articolo sono tratte dalla mostra e sono di Beppe Giacobbe, Giacomo Bagnara e Sanna Mander)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *