18 Febbraio 2016

T-WORDS: CBM onlus!

Camilla - Zelda was a writer

T-Words

T-words: CBM Onlus | Zelda was a writerParlo sempre con grande trasporto delle imprese che coinvolgono Filippa Lagerbäck e CBM onlus. Lo faccio per l’amore che nutro per la vista, il mio preferito tra i sensi, e per la simpatia reale che provo per tutte le anime coinvolte nel progetto che CBM onlus porta avanti: prevenire e curare la cecità e varie altre forme di disabilità nelle aree più disagiate del mondo. 

Filippa Lagerbäck ha sposato la causa con estrema cura e trasparenza: spesso la vediamo partire e testimoniare attività e risultati di questa organizzazione umanitaria internazionale, altrettanto di frequente intesse trame interessanti, non comuni, regalando gioia sia a chi partecipa alle sue iniziative, sia a chi si trova coinvolto nei risultati più impattanti.

Tornare a vedere, riprendersi in mano la vita, riuscire a condurla in modo indipendente e coinvolto. Quello che per noi è normalità, un diritto sancito da chissà quale ente della giustizia umana, per molti – anzi, per moltissimi – è il sogno di una vita, sogno spesso irrealizzato.

Oggi approfitto di T-WORDS per mostrare il risultato di una nuova impresa, chiamata Guardami negli occhi (qui raccontata da Filippa): la realizzazione di una t-shirt bellissima, in collaborazione con Beatrice B e in due fantasie etniche e meravigliosamente colorate.
L’obiettivo? Ridare la vista a ben 300 mamme africane!

Presto le tee saranno in vendita negli store italiani di Beatrice B, mi impegno a tenervi aggiornati sul quando e come! cliccando qui trovate la lista (aggiornamento di oggi, 28 febbraio 2016).

T-words: CBM Onlus | Zelda was a writerT-words: CBM Onlus | Zelda was a writerT-words: CBM Onlus | Zelda was a writerT-words: CBM Onlus | Zelda was a writerBuona giornata a tutti!
Camilla
Zelda was a writer

2 pensieri su “T-WORDS: CBM onlus!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.