Eccoli, finalmente! Les Cahiers du bonheur sono arrivati e, salvo imprevisti, dovrebbero essere in vendita (qui) questo pomeriggio.
Questo nuovo pattern, che ho dipinto in onore della mia caffettiera (sempre sia benedetta), è un augurio per le vostre giornate, per i pensieri e i progetti che questi taccuini custodiranno gelosamente.Rispetto ai precedenti cahiers, ci sono delle evidenti migliorie: la carta interna, per esempio, ha una grammatura decisamente più corposa (90 gr) e un color panna davvero irresistibile. La copertina più resistente (250 gr) presenta un elegante arrotondamento sugli angoli. Per non parlare della rilegatura fatta a filo!
Impreziosiscono il tutto la tradizionale etichetta vintage sulla prima di copertina e, altra novità, quattro righe sulla prima facciata interna, per meglio definire il progetto e le parole che custodisce o per inserire l’indirizzo del proprietario.
Insomma, sono davvero dei Signori Taccuini! Si nota che sono entusiasta a livelli cosmici?![Sembrano perfetti per il #buonfarcela mattutino coniato da Justine, non trovate?]
Come da tradizione, i Cahiers verranno venduti in gruppi da tre: uno presenterà lo sfondo giallo acido che vedete qui sopra, l’altro uno sfondo beige scuro e l’altro ancora sarà a righe, per la prima volta nella storia dei taccuini di questo blog.
PICCOLO AGGIORNAMENTO: sono in arrivo altre due amenità di carta dedicate al mare!
A dopo e grazie come sempre per il vostro entusiasmo!
Camilla “La Cartolaiah”
Zelda was a writer