4 Aprile 2016

Calendario 2016 // Aprile + Maggio

Camilla - Zelda was a writer

Print

Calendario 2016 | Zelda was a writerEccoci arrivati in aprile! Chiedo scusa per il ritardo con cui condivido il mese corrente del calendario che ho creato per voi! Tenterò di farmi perdonare inserendo anche il mese di maggio. Spero ne sarete contenti!

La storia dei nostri Due nel 2016 continua.
Un profilo definisce l’orizzonte che si staglia sulle silenziose contemplazioni di questi due sconosciuti, due sconosciuti simili a tanti altri. E le parole, che continuano a sussurrarsi, contribuiscono a renderli consci della loro specialità.
Non smetterebbero mai di parlare, questi Due. Di dirsi segreti, di ipotizzare analisi azzardate sulla vita. Si sentono forti, insieme. Si sentono i migliori esseri sulla faccia della Terra.

Che ne sarà di questi personaggi, una volta finito il nostro anno? Continueranno a vivere oltre le pagine del calendario o si esauriranno con il brindisi del 31 dicembre?
Benché sia stata io ho raccontarli, non ho risposte in merito… Non ci resta che attendere!

Che sia un buon mese, questo. Che vi conduca verso mete che non ritenevate possibili. Che vi regali la gioia dei risultati e l’entusiasmo degli inizi.
Calendario 2016 | Zelda was a writer
Calendario 2016 | Zelda was a writerVi prego di rispettare il mio lavoro, di non modificarlo e, se vi va, di condividerlo con questo hashtag: #calendarioZelda2016 (in tal modo, potrò vederlo immerso nei vostri giorni e sarà un bellissimo regalo per i miei!).

Buona settimana
Camilla
Zelda was a writer

Scaricate qui in alta: risoluzione: aprile 2016 – maggio 2016
I mesi precedenti: gennaio – febbraio – marzo.

2 pensieri su “Calendario 2016 // Aprile + Maggio

  1. Alessandra

    Ciao Camilla, grazie per questo splendido regalo!! Non riesco però a scaricare il mese di aprile… mi si apre una pagina vuota… :-(

    Replica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.