23 gennaio 2018

Le #365di2018 al 50%!

Camilla - Zelda was a writer

ScrapZelda

365di2018 - sconto | Zelda was a writerCi siamo: il progetto delle #365di2018 è alle sue fasi finali!

L’agenda di quest’anno (per chi si fosse perso le puntate precedenti, il consiglio è di sintonizzarsi qui) è stato il prodotto più bello che io abbia mai creato da #cartolaiah e sono davvero felice di avere mollato gli ormeggi di paure e punti interrogativi per buttarmi nel mare agitato della sua gestione.

Perché vi parlo di un mare agitato?
Perché decidere di gestire tutte le fasi di quello che sembra un progetto semplice e leggiadro è stata l’avventura più difficile e faticosa degli ultimi anni!

Da un lato, quindi, la mia grande soddisfazione creativa e dall’altro la fatica di troppe fasi gestionali che conoscevo a malapena e di cui dovevo comunque tenere le fila.

Vi confesso che nel momento più duro del progetto (si legga: “maledetto dicembreeeeh“), mi sono chiesta – e non senza un certo disappunto – come mai ogni medaglia splendente dovesse sempre e comunque contemplare un drammatico lato oscuro.

Oggi vi scrivo rinata e felice. Con in mano una lezione imparata sul campo (dicono siano le migliori!) e tantissima voglia di tornare a tuffarmi nella creatività più sconsiderata!

E dico anche GRAZIE a tutti coloro che, comprando la mia agenda, hanno pensato di supportare i lunghi anni di regali e condivisioni diffusi da tutti i canali di “Zelda was a writer”.

Speravo che qualcuno si avvicinasse a questo prodotto con un tale approccio e non esagero se vi dico che sentirmelo dire mi ha ripagato di tutta la fatica provata!

Ma ora, bando alle ciance: bisogna fare spazio negli armadi e nella testa per ipotizzare nuove avventure e nuove pazzie!

Se vi scrivo qui è per rendere il mio messaggio il più capillare possibile, prendete nota:

DA GIOVEDÌ 25 GENNAIO, la #365di2018 sarà in saldo al 50% nel mio shop (qui)!!!

Vi ricordo che troverete la #365di2018 anche in Rizzoli Galleria, Mondadori Megastore di piazza Duomo e Mondadori Megastore di Via Marghera.

Tutti e tre in negozi si trovano a Milano e tutti e tre attueranno lo stesso sconto dal 25 al 28 gennaio.

365di2018 - sconto | Zelda was a writerBuona serata a tutti!

Camilla
Zelda was a writer

AH!!! GIOVEDÌ CI VEDIAMO AL BOOK CLUB?!
L’ingresso è gratuito e tutte le altre info sono qui.

Un pensiero su “Le #365di2018 al 50%!

  1. Francesca Varisco

    Ciao! Ho paura che ti sia crashato lo shop, stavo per comprare l’agenda ma non funziona più…. quando arrivo al pagamento, viene sostituito da un messaggio di errore:
    Web Server’s Default Page

    This page is generated by Parallels Plesk, the leading hosting automation software. You see this page because there is no Web site at this address.

    Ti prego, aggiustalo :D
    Che non vorrei perdermi l’agenda.

    Grazie!

    Buona giornata,
    Francesca

    Replica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *