12 Dicembre 2021

#365di2022: un’agenda talismano

Camilla - Zelda was a writer

ScrapZelda Stationery

Buona domenica!
A causa delle recenti avventure che mi hanno messo fuori uso per un po’, arrivo solo ora a dirvi quanto io sia felice di questa nuova tappa nella nostra creatività annuale!
Ecco, dunque, una breve presentazione della 365di2022!

Vi parlo di un’agenda settimanale, è vero, ma anche del desiderio di accompagnarvi per un lungo anno di speranze e progetti. È la cosa che mi riesce meglio: colorarvi la vita e dirvi che ogni piccolo strappo può diventare altro, può trasformarsi magicamente in creatività e parola.

#365di2022 | Zelda was a writer

Poche parole su un appuntamento annuale pensato, sperato e disegnato solo per noi.

La 365di2022 è un’agenda, ma anche un piccolo talismano portatile. Dentro ci troverete tanta speranza e anche la voglia, sconsiderata e bambina, di guardare il mondo con occhi sempre nuovi.

Quest’anno è ispirata alle carte della Loteria Mexicana, agli accostamenti arditi, alla voglia improvvisa di ballare e brindare per cose piccole ma intense. Il tema portante è “Fiesta Y Siesta”, un invito a fare festa, confusione e colore, ma anche a contemplare, a riposarsi, a sospendere il giudizio senza paura. Un invito a portare in gita la nostra parte bambina, a occuparsene con tenerezza e fantasia.

#365di2022 | Zelda was a writer#365di2022 | Zelda was a writer#365di2022 | Zelda was a writerMi piacerebbe viaggiasse per il mondo, per i nostri mondi, e raccontasse a tutti che parole scritte a mano, magie e matite colorate possono davvero cambiare dettagli e sfumature.

I dettagli, tanti dettagli presi insieme, possono cambiare visioni e volontà enormi. Ecco perché non si dovrebbe mai sottovalutare la forza dell’immaginazione ❤️

La tua 365di2022 è qui.

Cliccando su questo link troverete
tutte le informazioni utili a farvi un’idea più chiara su questo progetto creativo.

#365di2022 | Zelda was a writer#365di2022 | Zelda was a writer

Spero che questo tentativo scanzonato ti piaccia, spero viaggerai ancora una volta con me.

Un sorriso e buon anno! Che sia più leggero di quello che stiamo per salutare, che ci regali avventure inaspettate e tanta cura per noi stessi e per chi amiamo.
Camilla

#365di2022 | Zelda was a writer#365di2022 | Zelda was a writer

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.