5 Febbraio 2010 Qualche ora fa… Camilla - Zelda was a writer Senza categoria Twitter0Facebook0LinkedIn0Pinterest0(source) …nevicava forte che non ci si poteva credere e stranamente l’aria sapeva di babà napoletano. Potrei giurarlo. (source) Buona serata a Tutti e buonissimo week-end!! Technorati Tag: babà,Napoli,neve You'd also love...Che le ali crescano! Di quando fai colazione con Chanel…Un piccolo ragguaglioGente che mi piace: Giuliano CardellaSofia’s mood // Tra colazione e aperitivo…