Qualità e rispetto per se stessi.
Una coraggiosa inclinazione al bene, alla cura, all’umanità.
Poi costruzione, progetti, piccoli e significativi passi verso ciò che ci realizza, che ci mette alla prova, che ci accende. Cambiano nomi e vissuti ma quello che ci muove è identico, Amicibelli!
Sono contenta di avere scoperto così tanti circuiti di delizie. Sono contenta che parte di tutto questo arrivi da qui, da Zelda!
Ringrazio tanto Justine, per i suoi 5 desideri e per tutta quell’energia sorridente di cui è portatrice insieme a Chiara, la sua amica-socia-sorella.
Loro, le Funky Mamas, mi fanno pensare che il senso di gruppo sia qualcosa d’impagabile! Nel rispetto delle differenze e delle velleità, percepisco un sentire comune che rafforza, migliora, eleva ognuna di noi. Siamo votate a credere nei nostri risultati, dopo anni di cammino e attese ma, in modo del tutto gratuito, sentiamo che il fronte debba procedere allineato, sereno, contento. La cura di ognuna di noi per il destino delle altre non è letteratura, ma semplice e preziosissimo dato e questo pacifica, sapete? In pratica succede questo: le forze non sono ingabbiate in un circolo vizioso di pretese e invidie, le forze sono libere e raggiungono cantucci caldi da presentare alle altre e panorami mozzafiato utili a ricordare quattro etti di fortune e mille propositi di volo.
Hanno ragione nel credere che la grande battaglia dei sorrisi e dei modi sortirà effetti duraturi, anche se le strade per raggiungerli sono più impervie e accidentate.
Vi adoro, bellissime mamme!
xoxo
Mi commuovo, perchè sei la fata dei desideri!
Stai già facendo tanto per il punto 1.
<3
a metà anno dovremo riconsiderare i nostri cinque desideri… perché è certissimo che si realizzeranno!
dolce notte, bella amica!
Pingback: Obbiettivo (quasi) raggiunto! : Le Funky Mamas