24 Gennaio 2011

Lui si chiama Libro…

Camilla - Zelda was a writer

People I like

L’ho stampato per il rispetto che nutro per i miei poveri occhi.
Avete capito bene: è Libro!! Il primo dei miei 5 desideri per il 2011!!
Non fatevi trarre in inganno dallo spessore: ho sbagliato font e non ho accettato l’avveneristica opzione del fronte-retro. :DD … alta tecnologia, da queste parti!
Siamo solo all’inzio e nulla può dirsi concluso o entusiasmante. Ma la gioia di avere trasferito in un faldone di carta tutta la storia che mi frullava nel capoccione è davvero enorme! E così volevo condividerla con voi.
Inizia un periodo duro, Amici: di dieta e fitness per Libro. Potrebbe venirne fuori un’emerita schifezza… Ma la convinzione è incrollabile, così come il desiderio di completezza, di Vita. Alcune volte mi chiedo se i personaggini di Libro, prima o poi, si sentiranno abbastanza forti per prendersi la responsabilità della loro esistenza. Chissà se decideranno di continuare da soli, in una dimensione impalpabile, fatta di magia e di tentativi… Questo sarebbe il più grande dono di questi anni!
Bacibellissimi, spengo tutto!
xoxo

15 pensieri su “Lui si chiama Libro…

  1. Dailan

    Siiiiii, Camilla, che bello! :) Sono contentissima per te. Non nascondo il fatto di nutrire una speranza di sapere un giorno di cosa parla il Libro! :D
    Baci*

    Replica
    1. Zelda was a writer Autore articolo

      dailan bella! ora inizia il lavoro più difficile :D
      ma sono tanto felice perché una cosa a cui tenevo, perennemente in bilico tra l’esistere e l’essere cestinata è qui, tra le mie mani!
      staremo a vedere!
      GRAZIE da me, Libro e Cuore!

      Replica
      1. Bri

        Pardon per il ritardo nella risposta, ma non ricevo più i messaggi nella mail, sob”

        Settimane frenetiche in quel di Venezia, l’ultimo Laboratorio (ovvero progettuale con materie integrative) mi attende a metà febbraio, quindi… nn ho quasi più il tempo di respirare!

        piesse
        sai, 2 lunedì fa sono venuta a Milano (ho accompagnato un’amica allo studio di Fabio Novembre) e mi sei venuta in mente! Sarebbe stato bello prendere un caffè assieme!

        bacibaci

        Replica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.