1 Gennaio 2011

Primo giorno del nuovo anno

Camilla - Zelda was a writer

People I like

Amici preziosi! Buon anno!!
Questa è l’ultima puntata della bellissima esperienza chiamata December Views… sob!
Un mese di condivisione della propria vita, attraverso scatti che la raccontassero, attraverso piccole visioni che la festeggiassero.
Vorrei ringraziare le mie compagne di viaggio Ilaria, Sara e Pulcina per questa vicinanza speciale e per l’entusiasmo del gruppo che procede sentendosi forte e unito.
Per tutti i giorni di questo bellissimo mese ho sentito che i chilometri che ci dividono e la diversità dei nostri vissuti erano poca cosa rispetto al senso di unione e di felicità comune. Le ringrazio per avere dimostrato che le donne sanno stare insieme, individuare le fortune di altre donne, sentirle proprie.

Ilaria e la sua eleganza, Caju e quella bellissima energia che sorride, Pulcina che calza gli stivali delle sette leghe per un tuo sorriso. Loro mi hanno fatto sentire meno sola in questa tenace ricerca dell’infinitesimale.
Fa sentire forti, questo genere di comunanza d’intenti. Fa sentire felici.

Per lo scatto di ieri – che poi era l’anno scorso – abbiamo pensato di scriverci dei piccoli messaggi del cuore. A mano, come fossero dei biscotti della fortuna, dei piccoli auguri per il nuovo anno – che poi è oggi.
Questo è il risultato delle nostre parole.
Grazie di cuore anche a tutti voi che avete sentito vostro questo progettino visionario e innamorato!

Chissà quanti nuovi altri progetti ci regalerà questo 2011!
xoxo

 

2 pensieri su “Primo giorno del nuovo anno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.