Amici carissimi,
non so cosa mi sia preso, ma ultimamente io e Mrs Canon non ci stiamo frequentando molto, ne sa qualcosa il mio flickr, in perenne attesa di uploadaggi che non arrivano.
Sento però (anzi, lo so, ma mi mantengo vaga) che entro le prossime ventiquattro ore avrò modo di sfogarmi in una sequenza labirintica di click. La cosa mi entusiasma e mi spaventa, in un delirio di stati d’animo a singhiozzo che mi fanno sembrare una marionetta in preda a tic nervosi…
wow-uhm
wow-uhm
wow-uhm
wow-uhm
precisazione: essere me è sempre stato qualcosa al limite della commedia dell’assurdo, quindi ci sono abbastanza abituata, ma pensate a quelli che mi stanno vicino… dei veri santi! Un applauso per tutti loro!
Comunque. Non so se capita anche a voi di sentirvi bene in una cosa che non avevate mai contemplato – e tanto meno studiato – per il vostro percorso; una cosa che ad un certo punto vi si para davanti senza se e senza ma, travolgendovi e appassionandovi. Per me questa cosa è stata la fotografia. So dove si schiaccia il pulsante e ho un certo gusto per l’inquadratura (i miei cavolo di studi cinematografici mi avranno pure regalato qualcosa!), ma per tutto il resto sono una vera e propria neofita.
Nonostante questo, appena mi trovo a cercare la Vita con la macchina fotografica, sento una felicità non facilmente descrivibile, una tendenza instancabile alla sperimentazione e alla ricerca di uno scatto migliore del precedente.
La fotografia mi aiuta a raccontare: per come la intendo io, nel mio piccolissimo piccolo, è un prolungamento della mia penna, per tutte le volte in cui manca l’inchiostro, la pagina e la storia.
Mi piacciono queste folgorazioni sulla via di Damasco… mi fanno pensare che ci sia sempre una nuova occasione per innamorarsi e che esista una trama di eventualità in cui piombiamo per caso, sovvertendo la nostra mappa mentale.
Detto questo, anche se non frequento più la Mrs, le mie foto continuano con quella genialata chiamata iPhone… ecco dunque qualche scatto.
Ma secondo voi, come mai indugio sempre di più nello scatto di vegetali e colazioni?
Buona serata cari miei, vado a comprare fil di ferro e altre amenità.
Domani sono in missione, tornerò domenica… fate i bravi!
xoxo
wow-uhm
wow-uhm
wow-uhm
wow-uhm
eccoci :DDDD!
Hey se fai colazione con le carote sei ufficialmente più stramba di me! :)
ahahhahahahha! era l’inizio di un centrifugato, credo… comunque sì, sono strambissima.